Storace risponde a Repubblica: “Mai stato in affari con Rocca o con Angelucci”
“Con la consueta perfidia oggi Repubblica mi attribuisce la qualifica di socio d’affari con Francesco Rocca e il gruppo Angelucci. Non è vero in nessuno dei due casi. Con Rocca non sono mai stato in affari. E, purtroppo, nemmeno con Angelucci”: lo scrive in un tweet Francesco Storace. “Ovviamente sarà un legale a valutare se ci sono gli estremi per una querela – continua – Resta il fatto che si tratta di una nuova puntata della campagna diffamatoria contro il candidato del centrodestra e chiunque gli sia amico”.
L’articolo di Repubblica contro Rocca (e Storace)
“Repubblica ossessiona Rocca, comincia il solito linciaggio”. Con queste parole ieri Francesco Storace ha difeso su 7Colli, “nuova avventura editoriale dedicata alla città capitale”, il candidato del centrodestra alla presidenza della Regione Lazio.
“Peccato che la stessa Repubblica – ha scritto Storace – negli ultimi anni si fosse spesa per evidenziarne i meriti e il duro lavoro. Appena a maggio del 2021 Repubblica omaggiava il lavoro di Rocca esaltando i “150 mila volontari italiani, gli Inarrestabili e gli altri 14 milioni sparsi in tutto il mondo”, dando voce allo stesso Rocca che evidenziava “l’enorme lavoro durante la pandemia e il supporto ad ogni vulnerabilità”.