Storia di una famiglia perbene 2, anticipazioni stasera terza puntata: trama episodi venerdì 25 ottobre
Storia di una famiglia perbene è una serie tv di successo, ha appassionato così tanto il pubblico di Canale 5 che poche settimane fa ha debuttato la seconda stagione. Una fiction, tratta dall’omonimo romanzo di Rosa Ventrella, che vede tra i protagonisti gli attori Giuseppe Zeno, Simona Cavallari e Federica Torchetti. Sullo sfondo la Puglia degli anni ’90. Ma cosa succederà nella terza e penultima puntata che andrà in onda, questa sera, venerdì 25 ottobre? Ecco tutte le anticipazioni...
Storia di una famiglia perbene 2, anticipazioni seconda puntata: trama episodi venerdì 18 ottobre
Le anticipazioni della penultima puntata di Storia di una famiglia perbene 2
Ecco cosa accadrà nella terza e penultima puntata. Stando alle anticipazioni, Francesco Falco convince Nicola Straziota a fare un accordo con Palmisano, mentre Carlo, geloso del rapporto che il padre sta costruendo con l’imprenditore, cerca di organizzare un’imboscata. Obiettivo? Uccidere il boss rivale.
Falco riesce a sventare l’attentato, architettato all’insaputa di tutti e ottiene l’isolamento di Carlo dalla sua famiglia. Maria, invece, inizia a dubitare della sincerità di Francesco e comincia a indagare sul periodo in cui l’uomo dice di essere stato in carcere con Michele, che tutti credono morto. Arriverà a scoprire la verità?
Quando finisce Storia di una famiglia perbene 2
Sono quattro le puntate di Storia di una famiglia perbene 2, proprio come è successo per la prima stagione. E il secondo capitolo giungerà al capolinea, salvo cambiamenti improvvisi del palinsesto, venerdì 1 novembre, giorno di Festa. Tutti gli episodi, lo ricordiamo, sono disponibili in replica e gratuitamente sul portale Mediaset Infinity.
Intanto, si può attivare il conto alla rovescia perché mancano poche ore alla terza puntata. E il pubblico deve prepararsi ad altri colpi di scena, ora che il finale si avvicina e anche questa seconda stagione sta per giungere al capolinea.