Storie di donne al bivio stasera 27 dicembre su Rai 2: anticipazioni e ospiti oggi

Storie di donne al bivio stasera su Rai 2

Un regalo di Natale in ritardo, ma sicuramente gradito, per moltissimi telespettatori di Rai 2. Il motivo? Stasera e venerdì 3 gennaio, alle 21, andranno in onda due appuntamenti speciali del programma di successo di Monica Setta ‘Storie di donne al bivio’. Ma chi arriverà come ospite e si racconterà a cuore aperto? Ecco tutte le anticipazioni di stasera, venerdì 27 dicembre.

Il Conte di Montecristo su Canale 5: trama, cast completo e quante puntate sono

Stasera su Rai 2 Storie di donne al bivio di Monica Setta

Storie di donne al bivio, per chi non lo sapesse, è un programma ideato e condotto da Monica Setta e Simone Di Carlo, con la regia di Giacomo Necci. Ed è interamente dedicato, come dice il nome stesso, alle storie di donne della politica, dell’attualità, della cultura e dello spettacolo. Loro in ogni puntata si raccontano, tre le scelte di vita fatte, la famiglia, la carriera, i figli, l’amore. E ai microfoni della trasmissione di Rai 2, faccia a faccia con la giornalista e padrona di casa, ripercorrono le tappe di tutta la loro vita e parlano anche del momento di svolta.

Ma chi arriverà stasera, venerdì 27 dicembre, nel salotto televisivo di Rai 2? Stando alle anticipazioni diffuse dall’azienda, nel primo appuntamento ‘speciale’ di oggi saranno ospiti: Loredana Lecciso, Claudia Gerini, Anna Falchi, Eleonora Abbagnato, Lory Del Santo, Mariagrazia Cucinotta e Natasha Stefanenko.

Quando va in onda la prossima puntata

Il programma, che di solito va in onda – dall’11 settembre – in seconda serata o il sabato pomeriggio con Storie di donne al bivio che tiene compagnia anche nel weekend, stavolta andrà in onda su Rai 2 a partire dalle 21.25 circa. Dopo l’appuntamento (imperdibile) di stasera, Monica Setta tornerà nelle case degli italiani con i suoi ospiti, sempre in prima serata, il prossimo venerdì 3 gennaio per iniziare al meglio il nuovo anno.

Tutte le interviste del talk show, lo ricordiamo, sono disponibili in replica (e gratuitamente) sul portale RaiPlay.