Strade killer, due vittime a Roma: camion si schianta sul Gra, motociclista muore sull’Appia

strade killer

Ancora strade killer a Roma. E’ finito sul guard rail ed è morto nell’impatto l’autista di un tir finito fuori strada sul Grande raccordo anulare di Roma, all’altezza di Tor Bella Monaca. Sul posto i vigili del fuoco che hanno estratto il corpo senza vita dell’uomo dalle lamiere. Il secondo morto sulle strade dei dintorni di Roma, dopo il giovane motociclista deceduto nella serata di ieri sulla Appia.

L’incidente è avvenuto alle 4 di notte al Km 39900, corsia esterna. Sul posto era presente un’Aps, l’auto gru ed il carro fiamma e le squadra Ans per la gestione del traffico e il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile. La viabilità è stata infatti modificata: in esterna, uscita obbligatoria Tor Bella Monaca per chi transita in complanare e aperta solo corsia di sorpasso per chi transita sul centrale. In carreggiata interna chiuso svincolo per Tor Bella Monaca. Il conducente del camion morto sul Gra è un 55enne di Aprilia.

Alle ore 9 erano ancora chiuse le tre corsie principali e la complanare. Il camion infatti trasportava bottiglie di vetro, che hanno invaso la carreggiata, la quale si è riempita di vetri. Dunque sono state necessarie diverse ore per ripulire l’asfalto e per la messa in sicurezza.

Strade killer: a via Appia Nuova morto un 26enne in moto

Strade killer anche ai Castelli. L’altro incidente stradale mortale è avvenuto alle 20 di ieri in via Appia Nuova, a Castel Gandolfo, vicino a Roma. A perdere la vita un 26enne a bordo di una moto proveniente da Roma che, mentre procedeva verso Albano Laziale, si e’ scontrato frontalmente con un’autovettura condotta da un cittadino romano. Il centauro, un 26enne di Marino, e’ deceduto sul posto. Sul posto i carabinieri. I veicoli sono stati sequestrati. Il conducente dell’auto e’ risultato negativo ai test di alcol e droga. La salma e’ stata trasportata al Policlinico Tor Vergata per gli esami autoptici.