Striscioni contro Lotito a Ostia e Acilia, ancora insulti contro il presidente della Lazio (FOTO)

Striscioni contro Lotito

Prosegue la contestazione dei tifosi della Lazio nei confronti di Claudio Lotito. Dopo le polemiche nel ritiro di Auronzo di Cadore, i tifosi hanno affisso numerosi striscioni contro il patron biancocelesti anche nella Capitale con insulti dovuti alla sua gestione della società, ormai ventennale.

E’ successo ad Ostia, presso la stazione Lido Nord della Metromare che collega il X Municipio di Roma con la Capitale, che su un cavalcavia all’altezza di Acilia.

Striscioni contro Lotito
Striscioni contro Lotito – www.7colli.it

Scritte offensive su uno striscione di sfondo bianco, da dove si legge “Lotito Boia”. Ignoti gli autori.

Arrivate le segnalazioni agli agenti di polizia polizia di Stato del X distretto, sono state immediatamente rimosse in attesa che sia presentata la denuncia.

FOTO: La VOCE DELLA NORD – Dal ritiro di Auronzo di Cadore

Allo stadio Flaminio in un corteo sempre contro il patron Lotito

Neanche un mese fa i supporter biancocelesti si sono ritrovati allo stadio Flaminio, muovendosi in corteo verso Ponte Milvio per ribadire il malcontento per la gestione societaria. “Liberaci dal male” lo striscione che campeggiava all’inizio del corteo con migliaia persone che avevano raggiunto lo stadio Flaminio per far sentire la propria voce nei confronti della società biancoceleste accusata di una campagna acquisti “al risparmio”.

FOTO: La VOCE DELLA NORD – Dal ritiro di Auronzo di Cadore

Uno degli slogan più ripetuti della tifoseria organizzata della Curva Nord è “Alla Lazio contano solo due cose, Claudio Lotito e Claudio Lotito”. Ma anche tanti altri come “Roma ha visto cadere papi, imperatori, re…altri tiranni cadranno. è solo questione di tempo”. “Niente contro Baroni, tutti contro Lotito”.

Contestazioni che durano da mesi

In un comunicato apparso a metà giugno sui profili social del tifo “Voce della Nord” su Facebook è possibile leggere le motivazioni.

Parliamo di: , , ,