Su Tv2000 a “Buonasera Dottore” puntata speciale dedicata all’emergenza Covid

Monica Di Loreto

Venerdì 13 novembre, alle ore 21.10, su TV2000 la quinta puntata di “Buonasera Dottore” condotto dalla giornalista Monica Di Loreto. Con uno degli esperti italiani più autorevoli, il prof. Massimo Galli, direttore dell’Unità di Malattie Infettive all’Ospedale Sacco di Milano, un approfondimento completo sull’emergenza coronavirus in Italia, un’analisi su sull’evoluzione dell’epidemia e sul vaccino.

 

Tamponi e test per la diagnosi del virus: in diretta quello che c’è da sapere con la prof.ssa Silvia Angeletti, direttore del laboratorio di analisi al Policlinico Campus Bio-Medico di Roma. L’artrosi al ginocchio è una delle patologie più frequenti e invalidanti. Il prof. Cesare Faldini, direttore della I clinica ortopedica all’Istituto Rizzoli di Bologna, propone le terapie più all’avanguardia.

Monica Di Loreto conduce Buonasera Dottore

Inoltre, come tutti sanno la pizza è il cibo più amato dagli italiani. Tuttavia, quanta mangiarne e come prepararla in modo salutare a casa? Ecco allora tutti i consigli con il dottor Luca Di Russo, biologo nutrizionista e Davide Civitiello, pizzaiolo. Come ogni venerdì l’ortopedico di Buonasera Dottore, il dott. Giovanni Angiolini, presenta le terapie più all’avanguardia per la curare il dolore cervicale. A chiudere la puntata, la rubrica dedicata ai supercibi.  Il dottor Davide Campagna, dentista e chef di Cotto al Dente, prepara una ricetta sana e gustosa con i legumi.

Tv2000 è visibile sul digitale terrestre canale 28, sul satellite al canale 157 SKY, sulla piattaforma satellitare tivùsat al canale 18 e in streaming su www.tv2000.it