Supercoppa italiana, stasera Inter-Atalanta: dove vederla, orario e formazioni

Supercoppa, stasera Inter-Atalanta

Se ne parlava da qualche giorno, ma ora ci siamo. Stasera Inter-Atalanta ‘inaugureranno’ la Supercoppa italiana e scenderanno in campo per la prima semifinale. Il match prenderà il via alle 20 (ora italiana) a Riad, in Arabia Saudita, nel modernissimo ‘Al-Awwal Park Stadium‘. Dopo Inter Atalanta, toccherà ad altri due top club del calcio italiano, Juventus e Milan, sfidarsi. Ma solo una squadra, ovviamente, si aggiudicherà la 37ª edizione della Supercoppa Italiana. Ecco dove vedere le partite, a che ora sintonizzarsi e quali sono le possibili formazioni.

Supercoppa italiana 2025 in tv, dove vederla. Le partite, chi gioca e quando: date e orari

Diretta Inter Atalanta, le possibili formazioni di stasera

Solo una, tra Inter-Atalanta, arriverà in finale e scenderà in campo di nuovo il prossimo 6 gennaio. L’Inter campione d’Italia sfiderà l’Atalanta (finalista della scorsa Coppa Italia). Ma chi schiereranno gli allenatori Inzaghi e Gasperini? Ecco le possibili formazioni di stasera per la prima semifinale di Supercoppa italiana 2025:

  • Inter (3-5-2) con Sommer, Bisseck, De Vrij, Bastoni, Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Thuram, Lautaro.
  • Atalanta (3-4-1-2) con Carnesecchi, Kossonou, Hien, Kolasinac, Bellanova, Ederson, De Roon, Zappacosta, De Katelaere, Lookman, Zaniolo.

Dove vedere Inter-Atalanta in tv e in streaming

Prima del match, chi vuole potrà seguire su Italia 1 il prepartita, che andrà in onda dalle ore 19 e sarà condotto da Monica Bertini e con Mino Taveri, Andrea Ranocchia, Massimo Mauro e Andrea De Marco. Il match, poi, prenderà il via alle 20 su Canale 5 con la telecronaca di Massimo Callegari e Massimo Paganin, mentre inviati saranno Alessio Conti e Daniele Miceli. Il post partita andrà in onda sempre su Canale 5 con Monica Bertini, Mino Taveri, Andrea Ranocchia, Massimo Mauro e Andrea De Marco. La partita Inter-Atalanta si potrà seguire (gratuitamente) anche in live streaming su Mediaset Infinity e sportmediaset.it.

Quando giocano Juventus-Milan e quando c’è la finale di Supercoppa

Domani, venerdì 3 gennaio, sarà la volta di Juventus-Milan. Anche in questo caso, il prepartita si potrà seguire su Italia 1 dalle ore 19 e sarà condotto da Monica Bertini con Sandro Sabatini, Cristian Panucci, Alessio Tacchinardi e Graziano Cesari. La partita inizierà alle 20 su Canale 5 con la telecronaca di Massimo Callegari e Massimo Paganin, mentre inviati saranno Francesca Benvenuti e Alessio Conti. Il postpartita tornerà sempre su Canale 5 con Monica Bertini, Sandro Sabatini, Cristian Panucci, Alessio Tacchinardi e Graziano Cesari. Con highlights, commenti, interviste esclusive e tutti i casi da moviola.

La finale di Supercoppa italiana verrà trasmessa lunedì 6 gennaio su Canale 5. E bisognerà capire chi scenderà in campo.