Superenalotto, centrato il 6 a Roma: vinti oltre 88 milioni. I vicini: ‘Ecco il mio Iban’

Roma baciata dalla fortuna. Sì perché ieri sera è stato centrato il 6 al Superenalotto e la vincita, da oltre 88 milioni di euro, è finita nelle mani di un giocatore, che ha convalidato la sua schedina da 3 euro nella Capitale. Ora il jackpot riparte da circa nove milioni, ma intanto c’è chi si sta godendo la vittoria. E vedrà la sua vita cambiare.
E c’è anche chi, tra i ‘vicini’ di casa ha aperto la caccia per rintracciare il fortunato. Sui social, infatti, le bacheche sono inondate di messaggi e c’è chi ha ironizzato perché vorrebbe condividere la gioia (e i soldi): “Palesati, lo sappiamo che sei qui con noi. Ti mandiamo l’Iban in privato, massima riservatezza, stai tranquillo” – ha detto Loris. E in anonimo qualcuno ha risposto: “Non mi prenderai”.

Vinto il jackpot 88 milioni a Roma
Ironia a parte, ieri sera sono stati volti oltre 88 milioni di euro. E con questa vittoria il giocatore, probabilmente romano (ma non è detto), è entrato nella lista dei più vincenti d’Italia. E ha portato a casa un premio da 89.221.270,22 euro. La schedina è stata giocata nella Capitale, alla periferia Nord, esattamente presso il punto vendita Angeletti Marco, che si trova in Via della Giustiniana, 271.
Il punto ‘5+’ non è stato indovinato da nessuno, mentre il punto ‘5’ è stato azzeccato da cinque giocatori che totalizzano 43.968,88 euro. Al Numero SuperStar quattro hanno centrato il punto ‘4 Stella’ e si sono aggiudicati 38.244 euro. Il jackpot ora è pronto a ripartire da quota 8,8 milioni di euro.
Non si vinceva da ottobre scorso
Il punto 6 del Superenalotto è stato ‘raggiunto’ ieri dopo l’ultima volta, che risale al 15 ottobre scorso. Una vincita, quella che arriva da Roma, simile a quella dell’ultima dell’anno scorso, quando un fortunato vincitore era riuscito a portarsi a casa 88.232.801,88 euro.
Questa la combinazione vincente di ieri: 36, 40, 49, 54, 66, 83, Jolly 14, SuperStar 44. Pochi numeri. E una vita che forse cambierà…