Supermercati aperti o chiusi a Roma il 6 gennaio 2025? L’elenco e gli orari per la Befana

Supermercati aperti o chiusi a Roma il 6 gennaio 2025
Contenuti dell'articolo

Se state cercando supermercati aperti a Roma per il 6 gennaio 2025, giorno dell’Epifania, siete nel posto giusto. Festività o no, potrebbe capitare di aver bisogno di fare la spesa all’ultimo minuto. Ecco quindi un elenco pratico con le principali catene aperte nella Capitale per aiutarvi a organizzare al meglio la giornata.

Supermercati aperti a Roma il 6 gennaio 2025

Non lasciatevi cogliere impreparati: controllate gli orari, organizzate la vostra lista della spesa e sfruttate al meglio i supermercati aperti a Roma il 6 gennaio 2025. Anche se è festa, essere pronti fa sempre la differenza!

Conad

I supermercati Conad nel lazio saranno operativi anche il 6 gennaio, ma potrebbero avere orari ridotti. Per evitare brutte sorprese, controllate sul loro sito ufficiale gli orari del punto vendita più vicino. Conad rappresenta una scelta sicura per chi cerca flessibilità durante le festività.

Carrefour

Anche Carrefour garantirà l’apertura di alcuni supermercati in città, pur con variazioni di orario in base alla zona. Se avete bisogno di verificare il vostro negozio di fiducia, vi basterà consultare il sito ufficiale oppure telefonare al punto vendita.

Esselunga: confermata l’apertura per l’Epifania

Per chi ama fare la spesa all’Esselunga, buone notizie: anche il 6 gennaio troverete i punti vendita aperti. Ovviamente, anche qui parliamo di orari festivi. Consultate il loro sito per non rischiare di arrivare troppo tardi.

Lidl: aperture secondo i classici orari del lunedì

Anche i supermercati Lidl saranno aperti a Roma il 6 gennaio 2025, seguendo gli orari standard del lunedì, che possono variare da negozio a negozio. Per sicurezza, consultate il sito ufficiale o telefonate al punto vendita più vicino.

Pam Panorama: shopping garantito con orari speciali

Infine, Pam Panorama non mancherà di supportare i clienti a Roma durante l’Epifania. I supermercati saranno aperti con orari variabili: verificateli con attenzione online o tramite telefono.

Qualche consiglio in più

Se non avete un supermercato vicino a casa, date un’occhiata anche ai centri commerciali aperti. Alcuni, come Porta di Roma, Roma Est ed Euroma2, rimarranno operativi dalle 10:00 alle 18:00 o alle 19:00.