Tale e Quale Show 2024, anticipazioni e imitazioni seconda puntata 27 settembre
Dopo il debutto della scorsa settimana, Tale e Quale Show sta per tornare su Rai 1. Il programma più camaleontico di sempre, che vede alla conduzione ormai da anni Carlo Conti, continua a tenere incollati al televisore migliaia e migliaia di telespettatori. Protagonisti personaggi del mondo dello spettacolo, cantanti, conduttori, showgirl, che hanno deciso di mettersi in gioco. L’obiettivo? Cantare dal vivo ed essere il più simile possibile al cantante che imitano. Tra trucchi, vestiti, parrucche.
Ma cosa succederà nella seconda puntata di venerdì 27 settembre? Chi dovranno imitare? L’ascensore è pronto, bisogna solo scaldare la voce e cercare di conquistare la giuria, che quest’anno è composta dai veterani Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello e la new entry dietro al bancone Alessia Marcuzzi. Con loro, ogni venerdì, un quarto giudice speciale.
Le imitazioni della seconda puntata di Tale e Quale Show su Rai 1
In questa seconda puntata, arriveranno i duetti, novità assoluta dell’edizione. Due concorrenti, quindi, dovranno salire sul palco insieme, poi però i giudici dovranno dare dei voti “separati”. Ecco, intanto, tutte le imitazioni anticipate da Tv Sorrisi e Canzoni:
- Roberto Ciufoli sarà Tony Effe e canterà Sesso e Samba con Gaia, interpretata da Carmen Di Pietro;
- Amelia Villano vestirà i panni di Annalisa
- Simone Annicchiarico sarà Franco Califano
- Verdiana Zangaro interpreterà Celine Dion
- Kelly Joyce sarà Shirley Bassey
- Thomas Bocchimpani si cimenterà con Tananai
- Justine Mattera sarà Sylvie Vartan
- Massimo Bagnato vestirà i panni Lando Fiorini
- Giulia Penna sarà Taylor Swift
- Feysal Bonciani sarà Prince.
Chi ha vinto la prima puntata di Tale e Quale Show, la classifica
La prima puntata di Tale e Quale Show è stata vinta da Feysal Bonciani, che si è calato nei panni di Bruno Mars e ha fatto ballare e cantare tutti sulle note del brano “Uptown funk”. Al secondo posto Verdiana Zangaro, seguita da Massimo Bagnato, Amelia Villano, Kelly Joyce, Thomas Bocchimpani. Parimerito per Giulia Penna e Roberto Ciufoli, subito dopo Simone Annicchiarico e Justine Mattera. Fanalino di coda per Carmen Di Pietro, che è sicuramente stata la ‘regina’ della serata con la sua simpatia e la sua esibizione, che tanto ha fatto divertire.
Ora non ci resta che aspettare la puntata del 27 settembre, che sarà in diretta e prenderà il via alle 21.30 circa, subito dopo Affari Tuoi.