Tapiro d’oro a Francesco Totti dopo il presunto flirt con Marialuisa Jacobelli

Tapiro d'oro a Francesco Totti

Serata movimentata per Francesco Totti: questa sera, alle 20.35 su Canale 5, il celebre programma Striscia la Notizia manderà in onda un servizio destinato a far discutere, dato che Valerio Staffelli ha consegnato il Tapiro d’oro all’ex capitano della Roma dopo che le foto pubblicate da Gente lo hanno sorpreso in compagnia della giornalista Marialuisa Jacobelli. I due sono stati paparazzati mentre uscivano insieme da un hotel di Roma, scatenando subito voci e sospetti su un possibile flirt.

Totti, di rientro da Miami con la compagna Noemi Bocchi, è stato intercettato dai microfoni di Striscia appena sbarcato in aeroporto. L’ex numero 10 giallorosso, visibilmente infastidito, ha sfoderato un sorriso forzato e poche parole piccate per allontanare l’argomento: «Voi sapete tutto meglio di me. E comunque io non prendo più Tapiri», ha dichiarato prima di chiudersi in un silenzio impenetrabile.

Tapiro d’oro a Francesco Totti, la reazione di Noemi Bocchi: “Non ne ha avuto bisogno”

Meno tesa, ma altrettanto incisiva, la reazione di Noemi Bocchi. Alla domanda di Staffelli su come Totti avesse giustificato la vicenda, ha risposto con un laconico: «Non ne ha avuto bisogno». Parole che lasciano intendere una gestione riservata della questione tra le mura domestiche.

L’episodio ha raggiunto il culmine quando, dopo aver ritirato il Tapiro, la coppia è salita in auto. Totti, però, ha deciso di scendere nuovamente per lasciare il premio di Staffelli in mezzo alla strada, in un gesto quasi simbolico, poco prima che l’auto si allontanasse dall’aeroporto.

Il servizio completo con tutti i dettagli della vicenda andrà in onda questa sera a Striscia la Notizia, su Canale 5 alle 20.35.