Tapiro d’oro a Marialuisa Jacobelli per il presunto flirt con Francesco Totti

Tapiro d’oro a Marialuisa Jacobelli per il presunto flirt con Francesco Totti

Dopo averlo consegnato a Francesco Totti, Valerio Staffelli torna in azione su Striscia la notizia (in onda su Canale 5 alle 20.35), premiando con il celebre Tapiro d’oro la giornalista Marialuisa Jacobelli. La consegna avviene in seguito alle foto pubblicate da Gente, che la ritraggono mentre entra ed esce da un hotel di Roma poco distante dall’ex capitano della Roma.

Jacobelli, affrontata dall’inviato di Striscia, si è limitata a dire: «Non parlo più, mantengo la linea del silenzio». Alla domanda se rimangi le sue precedenti dichiarazioni – in cui aveva alluso al fatto che “due più due fa quattro” –, la giornalista ha risposto: «Due più due fa sempre quattro. Ma ho deciso di non parlare». Una risposta che lascia aperti molti interrogativi: se non è accaduto nulla, perché non chiarire?

Francesco Totti e il Tapiro d’oro per il presunto flirt con Marialuisa Jacobelli: Noemi Bocchi risponde lapidaria

Nella precedente puntata, la consegna del Tapiro aveva coinvolto proprio Francesco Totti, intercettato all’aeroporto di ritorno da Miami insieme alla compagna Noemi Bocchi. Totti, visibilmente infastidito dalle domande, ha reagito con poche parole e un sorriso teso: «Voi sapete tutto meglio di me. E comunque io non prendo più Tapiri», dichiarazione che ha messo un punto fermo alla conversazione. Noemi Bocchi, interrogata da Staffelli su come Totti avesse giustificato la situazione, ha risposto con freddezza: «Non ne ha avuto bisogno», lasciando intendere che la questione sia stata risolta in privato.

L’episodio si è concluso con un gesto simbolico: dopo aver ritirato il Tapiro, Totti ha deciso di abbandonare il premio in mezzo alla strada, prima di allontanarsi dall’aeroporto in auto, un’azione che ha ulteriormente alimentato la curiosità e le speculazioni.