Televoto Grande Fratello, chi è in nomination: preferito, sondaggi e percentuali

Alfonso Signorini al Grande Fratello

Tutto pronto per un’altra e imperdibile puntata del Grande Fratello, uno dei programmi di punta in casa Mediaset. Tra emozioni, racconti, prime discussioni e feeling, i concorrenti si stanno facendo conoscere sempre di più. Loro, personaggi del mondo dello spettacolo (e non), hanno deciso di mettersi in gioco, di entrare nella casa più spiata d’Italia e di mettersi a nudo: lì, tra quelle quattro mura, non esistono filtri, tutto è come se fosse una ‘mega bolla’, lontano (solo apparentemente) dalla realtà. Ma cosa succederà nel corso dell’appuntamento di stasera, lunedì 7 ottobre? E chi sono gli inquilini in nomination? Ci sarà una seconda eliminazione?

Grande Fratello, anticipazioni puntata stasera 7 ottobre: la possibile squalifica, Shaila e Javier, chi è al televoto

Chi sono i concorrenti al televoto stasera al Grande Fratello

Dopo l’eliminazione di Clarissa Burt, che giovedì scorso ha dovuto abbandonare la casa a poche settimane dall’inizio del gioco, sono quattro i concorrenti finiti in nomination. E cioè: Iago Garcia, Clayton Norcross, Mariavittoria Minghetti e Yulia Bruschi. Chi di loro sarà il preferito? Come ogni lunedì, infatti, nessun coinquilino lascerà la casa più spiata d’Italia. Anzi, il più votato dal pubblico sarà immune e potrà tirare un sospiro di sollievo.

Sondaggi e percentuali, Iago Garcia è il preferito

Stando ai sondaggi pubblicati sul sito Grande Fratello Forum Free, i telespettatori sembrerebbero essere intenzionati a salvare Iago Garcia, l’attore spagnolo de Il Segreto: lui, infatti, al momento ha una percentuale che supera il 35%. A seguire, subito dopo, Mariavittoria Minghetti con il 27.81% e Yulia Bruschi con il 23.69%. A rischio Clayton, l’attore di Beautiful che non riesce a raggiungere il 15%. Proprio su di lui stasera potrebbero essere puntati i riflettori perché c’è chi ha chiesto una squalifica: durante la festa a tema Bridgerton, l’americano si sarebbe lasciato andare a frasi offensive. La produzione prenderà provvedimenti? Chissà…