Televoto Grande Fratello, chi viene eliminato giovedì 6 marzo 2025? Preferito, chi è a rischio, sondaggi oggi e percentuali ultim’ora

Concorrenti al televoto al Grande Fratello

Il Grande Fratello continua a sorprendere, soprattutto ora che la finale si avvicina e il gioco si sta facendo sempre più duro. I concorrenti, che vivono lì da mesi, stanno tentando il possibile per arrivare fino all’ultima puntata. Tra storie d’amore interrotte, altre che sembrano essere decollate, confronti, scontri accesi e strategie. Ma cosa succederà nella puntata di giovedì 6 marzo? E chi dei protagonisti verrà eliminato al televoto? Ecco cosa dicono i primissimi sondaggi.

Chi viene eliminato al Grande Fratello tra Stefania, Chiara, Federico e Mariavittoria?

Dopo la doppia eliminazione di lunedì, che è arrivata a sorpresa. E dopo l’addio di Maria Teresa Ruta e Mattia Fumagalli, i due ultimi arrivati nella casa più spiata d’Italia, ben quattro concorrenti sono finiti dritti al televoto dopo le nomination di rito. E ora i telespettatori dovranno decidere chi salvare tra:

  • Stefania Orlando, una delle protagoniste di questa edizione, che non ha certo paura di dire quello che pensa;
  • Chiara Cainelli, che nella casa ha conosciuto e si è innamorata di Alfonso D’Apice;
  • Federico Chimirri, lo chef di giorno e dj di sera che è arrivato relativamente da poco al Grande Fratello;
  • Mariavittoria Minghetti, che ha una storia d’amore con Tommaso.

Chi di loro verrà eliminato? Chi, invece, si salverà?

Stefania preferita, Mariavittoria a rischio

Stando ai sondaggi pubblicati sul sito Grande Fratello Forum Free, i telespettatori sembrerebbero essere intenzionati a salvare Stefania Orlando, la ‘queen’ per molti con il 41.79% di preferenze. A seguire, ma con un netto distacco, Chiara Cainelli con il 23.84% e Federico Chimirri con il 18.36%. A rischio sembrerebbe esserci Mariavittoria Minghetti, che non riesce a raggiungere il 17%. Sarà lei nella puntata di giovedì 6 marzo a dover lasciare la casa più spiata d’Italia?

Lo scopriremo nel corso della lunga diretta, che prenderà il via su Canale 5 a partire dalle 21.30 circa.