Televoto Grande Fratello, chi viene eliminato stasera lunedì 30 dicembre? Preferiti, sondaggi ultim’ora e percentuali oggi
Il Grande Fratello non va in vacanza e continua a tenere compagnia ai telespettatori di Canale 5 anche durante queste feste di Natale. Dopo la puntata del 23 dicembre scorso, giorno dell’antivigilia, ora Alfonso Signorini è pronto a ritornare nelle case di migliaia e migliaia di italiani per salutare insieme l’anno che sta per finire. E per dare il benvenuto al 2025. Stasera, lunedì 30 dicembre, infatti, andrà in onda l’ultima puntata del 2024 del Grande Fratello e i colpi di scena sicuramente non mancheranno, ora che gli ascolti tv pare stiano migliorando rispetto all’inizio. Tra storie d’amore, riavvicinamenti, scontri, confronti accesi. E il televoto, che è un must have della trasmissione di successo. Ma chi dovrà abbandonare il gioco e ritornare a casa per Capodanno? Ci sarà un preferito, quindi un immune? Ecco, intanto, cosa dicono i primi sondaggi.
Chi viene eliminato tra Zeudi, Bernardo, Emanuele e Le Monsè al GF?
Nella puntata di lunedì 23 dicembre nessun concorrente è stato eliminato e tutti hanno festeggiato insieme il Natale. Helena e Javier sono stati i preferiti del pubblico e hanno deciso di mandare direttamente al televoto, senza le nomination di rito, Emanuele Fiori. Gli inquilini, invece, hanno deciso di salvare e regalare l’immunità a Mariavittoria e Le non è la Rai, le due amiche che stanno continuando a giocare come se fossero un unico concorrente. Le opinioniste in studio, Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi, hanno dato l’immunità ad Amanda Lecciso e Jessica Morlacchi. Poi, però, sono partite le nomination. E quattro concorrenti sono finiti dritti al televoto.
Ora i telespettatori dovranno decidere chi salvare tra Zeudi Di Palma, che ha baciato Alfonso ed è molto vicina ad Helena Prestes, Bernardo Cherubini, che non ha nascosto l’interesse per Amanda, Emanuele Fiori e Le Monsé, mamma e figlia che giocano come se fossero una sola persona. Chi di loro si salverà? E chi verrà eliminato?
Zeudi è la preferita, Le Monsè a rischio
Stando ai sondaggi pubblicati sul sito Grande Fratello Forum Free, i telespettatori sembrerebbero essere intenzionati a salvare Zeudi Di Palma, l’ex Miss Italia campana con il 30.10% di preferenze. Dopo di lei Bernardo Cherubini, fratello di Jovanotti, con il 28.45%, seguito da Emanuele Fiori con il 22.30%. A rischio eliminazione, invece, Maria Monsé e sua figlia Perla Maria con il 19.15%. Saranno loro a dover lasciare il gioco? Chissà…
Anticipazioni Grande Fratello 30 dicembre
Televoto a parte, la puntata di lunedì 30 dicembre del GF sarà sicuramente ricca di colpi di scena. E, molto probabilmente, si tornerà a parlare di Shaila, l’ex velina di Striscia la Notizia, e Lorenzo. I due, che sembravano sempre più distanti, negli ultimi giorni si sono riavvicinati perché l’amore c’è e non si può nascondere. Tornerà il sereno nella coppia? Protagonisti della puntata anche Alfonso D’Apice e Zeudi Di Palma: i due si sono già conosciuti lontano dalle telecamere, ma ora pare sia scoppiata la passione. Tra baci e carezze. Javier, invece, ha preso le distanze da Chiara ed è stato deciso: “Non voglio andare oltre, quando non me la sento”. Ci sarà un ripensamento? Scintille, invece, durante le prove del balletto tra Eva e Stefania, le ultime arrivate nella casa. Insomma, un appuntamento ricco e pieno di sorprese. Per concludere al meglio il 2024…