Tempesta social su Chiara Ferragni: “Prima sopporti tutto per convenienza, poi fai la morale”, ma lei replica

Chiara Ferragni

La storia tra Chiara Ferragni e Fedez è finita ormai da tempo, eppure il loro matrimonio continua ad alimentare polemiche. Dopo la separazione ufficializzata dal Tribunale di Milano a dicembre 2024, l’imprenditrice digitale è tornata al centro dell’attenzione per un video su TikTok che invitava le donne a lasciarsi alle spalle relazioni tossiche. Tuttavia, il suo messaggio non ha incontrato solo sostegno: sono piovuti anche insulti pesanti.

Le accuse sui social: “Sei anni di corna e ora parli di rispetto?”

Chiara Ferragni aveva pubblicato un commento entusiasta sotto un video che raccontava la storia d’amore tra Selena Gomez e Benny Blanco, elogiando i rapporti basati sul rispetto e sull’intelligenza emotiva. “Sono stufa di vedere ragazze meravigliose svalutarsi per uomini che non le meritano”, aveva scritto, sottolineando quanto fosse importante scegliere relazioni sane.

Ma tra i tanti messaggi di supporto, è arrivata anche una stoccata velenosa. Una follower l’ha attaccata scrivendo: “Ci hai messo sei anni di corna senza fine per capirlo? Stare con Fedez ti conveniva eccome. Avete costruito un impero sui Ferragnez e ora cerchi l’amore eterno?”. Un’accusa pesantissima che ha colpito nel vivo Chiara.

La replica di Chiara Ferragni: “Commento crudele, sono stata presa in giro per anni”

Chiara Ferragni, che di solito evita di rispondere agli haters, questa volta non è rimasta in silenzio. Ha deciso di replicare direttamente con parole forti: “Che cosa cattiva da dire a una persona che ha scoperto, dopo essere stata lasciata, di essere stata presa in giro per tutti questi anni”, ha scritto.

Una confessione amara che svela quanto abbia sofferto dietro l’immagine patinata del loro matrimonio. Dopo la separazione, infatti, è emerso che Chiara avrebbe scoperto i presunti tradimenti di Fedez solo a cose fatte, vivendo mesi difficili in privato per proteggere la sua famiglia.

Sui social il dibattito resta acceso. E se qualcuno la accusa di aver “monetizzato” la sua vita privata, altri le riconoscono almeno il coraggio di non nascondere più le sue ferite.