Temptation Island 2025 cambia location? Coppie e quando inizia

Filippo Bisciglia che presenta puntata Temptation Island

Temptation Island, programma di successo di Canale 5 che lo scorso anno ha appassionato il pubblico anche con la sua prima versione autunnale, cambierà location? Molto probabilmente sì. E a dirlo è stato Santo Pirotta, che nella sua newsletter Celebrity Watch su Vanity Fair non sembra avere dubbi: il viaggio nei sentimenti, nella prossima edizione, non avrà come sfondo il villaggio paradisiaco IS Morus Relais in Sardegna, a Santa Margherita di Pula. Ma sarà davvero così? E chi parteciperà?

Temptation Island 2025 non si farà più in Sardegna? La location

“Trasloco in corso per Temptation Island. Il viaggio dei sentimenti tv cambia casa. Mentre è in onda il promo del programma cult che cerca nuove iconiche coppie da mettere alla prova, in Sardegna è stato venduto il famoso Is Morus relais a Santa Margherita di Pula. E fioccano da tutta Italia le proposte per la casa di produzione Fascino, che sta cercando la nuova location per il reality, che approderà in prima serata su Canale 5 questa estate” – ha scritto Pirotta su Vanity Fair.

Ma quale sarà la location? Non si esclude che Temptation Island, nonostante il nome del programma, possa spostarsi sulla terraferma. Ma chissà se tutto questo sarà vero, se ci saranno cambiamenti e se la location per la prossima stagione, che è in fase di preparazione, sarà diverse. Al momento non ci sono conferme ufficiali, solo indiscrezioni. E bisognerà aspettare…D’altra parte il reality non è sempre stato girato in Sardegna: la prima edizione in provincia di Taranto, la seconda a Gaeta, in provincia di Latina.

Casting Temptation Island 2025, come partecipare

Tra dubbi e supposizioni, una certezza c’è: Temptation Island sta cercando, ormai da settimane, nuove coppie. Chi vorrà, a patto che rispetti dei requisiti, potrà iscriversi e partecipare ai casting. Il programma sui social ha pubblicato un video, quindi i casting sono aperti. “Se siete una coppia stabile, non avete figli in comune e non siete sposati, non avrete problemi a partecipare a Temptation Island” – dicono nell’annuncio. E chissà chi deciderà di mettersi in gioco e di mettere a dura prova un sentimento. Chi partecipa a Temptation Island lo fa per fare chiarezza nel proprio cuore. Tra tradimenti, rivelazioni, confidenze e colpi di scena.

Molto probabilmente la nuova edizione, come è avvenuto per le precedenti, prenderà il via a giugno. Come ha spiegato Lorenzo Pugnaloni, le registrazioni potrebbero partire verso la fine di maggio, quindi bisogna pazientare ancora un po’ per avere i primi spoiler sui partecipanti.