Temptation Island 2025 cerca nuove coppie: ecco quando inizia e come partecipare ai casting

Il viaggio nei sentimenti di Temptation Island si farà. E su questo non sembrano esserci dubbi. Anzi, già da giorni su Canale 5 stanno circolando diverse promo perché il programma di successo, che anche stavolta vedrà alla conduzione Filippo Bisciglia, sta cercando nuove coppie e nuovi concorrenti, che entreranno con le loro storie nelle case di migliaia e migliaia di italiani. Dopo l’edizione autunnale, tra non pochi colpi di scena, Temptation Island è pronto per la stagione estiva. Ma ecco quando potrebbe iniziare e come fare per partecipare ai casting.
Quando inizia Temptation Island 2025?
Temptation Island ha dato il via ai casting, quindi il programma si farà. Al momento una data certa non c’è, ma è probabile che il viaggio inizi a metà giugno, come è successo lo scorso anno. Il programma ha avuto una durata di circa tre settimane e ha riscosso enorme successo, al punto che è stata ideata anche una versione autunnale.

Come partecipare ai casting di Temptation Island 2025
La curiosità dei fan del programma di Maria De Filippi è tanta. E da giorni molti pensano che Helena Prestes e Javier Martinez, ora concorrenti del Grande Fratello, possano partecipare al reality show. Ovviamente si tratta di supposizioni e di indiscrezioni, nulla è ancora certo. Come ha spiegato Lorenzo Pugnaloni, le registrazioni potrebbero partire verso la fine di maggio, quindi bisogna pazientare ancora un po’.
Intanto chi vorrà, a patto che rispetti dei requisiti, potrà iscriversi e partecipare ai casting. Il programma sui social ha pubblicato un video, quindi i casting sono aperti. “Se siete una coppia stabile, non avete figli in comune e non siete sposati, non avrete problemi a partecipare a Temptation Island” – dicono nell’annuncio. E chissà chi deciderà di mettersi in gioco e di mettere a dura prova un sentimento. Chi partecipa a Temptation Island lo fa per fare chiarezza nel proprio cuore. Tra tradimenti, rivelazioni e colpi di scena che non mancheranno di certo.