Temptation Island, anticipazioni seconda puntata: Antonio accetterà il falò di confronto con Titty?

Filippo Bisciglia che presenta puntata Temptation Island

Il viaggio nei sentimenti continua. E dopo la prima puntata con la presentazione delle coppie e i pinnettu, che hanno già scardinato gli equilibri, ecco che è davvero tutto pronto per la seconda serata di Temptation Island, il programma di Canale 5 che ogni anno appassiona migliaia e migliaia di telespettatori. Tra tentatori, tentatrici, storie d’amore che vengono messe in discussione, confronti e falò, la trasmissione che vede al timone, ancora una volta, Filippo Bisciglia, sta per entrare nelle case degli italiani. E stasera, a partire dalle 21.30, ci sarà una nuova puntata. Ci saranno altri colpi di scena? Chissà. Quello che è certo è che già nella prima, molte coppie sono entrate in crisi. Poco tempo e già molte novità…

Temptation Island, da stasera la nuova stagione. Tra le coppie Diandra e Valerio, lei: ‘Non voglio andare via da Roma’

Antonio stasera accetterà il falò di confronto con Titty?

Nella scorsa puntata, la prima di questa edizione, i riflettori sono stati puntati in particolar modo su tre coppie: Antonio e Titty, Alfonso e Federica, Alfred e Anna. Tra incomprensioni, molti non detti, poca chiarezza e colpi di scena. E ora la domanda dei fan è solamente una: Antonio avrà accettato il falò di confronto richiesto in anticipo (molto anticipo) dalla sua fidanzata Titty? La puntata si era conclusa così, con questa domanda. E stasera, molto probabilmente, arriveranno le prime risposte.

Antonio e Titty, da Napoli, hanno deciso di partecipare per capire se la loro storia possa andare avanti o meno. Da una parte lei, che aspettava la proposta di matrimonio, dall’altra lui che ha raccontato di sentirsi quasi intrappolato. Antonio, nei primi giorni trascorsi nel villaggio, si è avvicinato molto a una ragazza single, si è raccontato e quello che ha visto Titty non le ha fatto certo piacere. Anzi, l’ha portata a richiedere il falò. Lui si presenterà? Lo scopriremo tra pochissime ore su Canale 5.

Ci sarà anche il falò di confronto di Alfred e Anna?

Tante domande, dubbi e curiosità anche sulla coppia formata da Anna e Alfred. Erano lì per mettere alla prova il loro amore e per avere più sicurezze. E invece Alfred, fin da subito, si è avvicinato alla tentatrice Sofia. Anna riuscirà a resistere a quelle immagini o chiederà di incontrare il suo fidanzato? Nelle anticipazioni Filippo Bisciglia è stato chiaro: “Per una di queste coppie si arriverà a un punto di non ritorno“. Si riferiva a loro?

Federica e Alfonso di Temptation Island si sono lasciati?

Questa sera, nel corso della puntata, molto probabilmente si lascerà spazio anche alle altre tre coppie. E cioè a Mirco e Giulia che condividono le loro vite da 9 anni, Fabio e Sara insieme da un anno, Michele e Millie legati da un anno e 10 mesi e Diandra e Valerio, che stanno cercando di capire come dare una svolta alla loro relazione. Lui, Valerio, vorrebbe trasferirsi a Brindisi, lei vorrebbe restare a Roma dove ha aperto diverse attività. Riflettori, poi, anche su Federica e Alfonso: i due, da Napoli, sono fidanzati da diverso tempo. Lui è molto geloso, lei vorrebbe vivere la sua vita. Alfonso ha già visto qualche video e non ha reagito bene: ce ne saranno altri? Secondo le indiscrezioni dell’esperta di gossip Deianira Marzano, i due si sarebbero lasciati. Sarà così?

Intanto, tra i se e i ma, una certezza c’è: stasera andrà in onda la seconda puntata della trasmissione. E chissà cosa succederà…