Temptation Island, da stasera la nuova stagione. Tra le coppie Diandra e Valerio, lei: ‘Non voglio andare via da Roma’
Dopo la stagione estiva, direttamente dalla Sardegna, Temptation Island con il suo viaggio nei sentimenti sta per tornare su Canale 5. E ora i fan della trasmissione, che anche stavolta vedrà alla conduzione Filippo Bisciglia, possono attivare il conto alla rovescia perché mancano davvero pochissime ore: questa sera il programma prenderà il via. Tra nuove storie, consapevolezze, probabili tradimenti e falò di confronto.
Protagoniste 7 coppie non sposate e senza figli in comune, pronte a mettersi alla prova: Diandra e Valerio, fidanzati da 7 anni e mezzo, Titty e Antonio insieme da 3 anni, Mirco e Giulia che condividono le loro vite da 9. E ancora, Anna e Alfred fidanzati da un anno e 9 mesi, Fabio e Sara insieme da un anno, Alfonso e Federica da 8 anni, Michele e Millie legati da un anno e 10 mesi.
Temptation Island da stasera su Canale 5, le anticipazioni
Come per la stagione estiva, che si è conclusa a luglio, anche questa nuova edizione avrà come sfondo la Sardegna. E sempre il villaggio Is Morus, che si trova a Santa Margherita di Pula. Qui le coppie metteranno alla prova il loro amore e vivranno separate per 21 giorni, in due villaggi differenti: con loro però ci saranno i tentatori e le tentatrici single. Ci sarà qualcuno che si innamorerà e romperà così il rapporto? Quello che è certo è che i fidanzati e le fidanzate avranno modo di riflettere, capire e farsi guidare dalle loro emozioni. Lì, nel villaggio, cercheranno risposte alle loro domande: “E’ la persona giusta per la mia felicità? Questa è la vita di coppia che voglio?”. Tre settimane per capire cosa succederà, le coppie poi si ritroveranno davanti al falò per decidere cosa ne sarà della loro relazione. Sempre se qualcuno di loro non chiederà il falò in anticipo…
Nel corso della prima puntata di questa sera, verranno presentate le coppie. Poi ci sarà il classico ‘rituale’ con lo svelamento di tentatori e tentatrici. Ci sarà già qualche colpo di scena?
Diandra e Valerio da Roma, perché partecipano al programma
Cercheranno di capire se il loro amore è forte e solido anche Diandra e Valerio, romani. Lei ha 37 anni, lui 44, sono fidanzati da 7 anni e mezzo e convivono insieme da 7, quindi fin da subito. Diandra Pecchioli è un medico veterinario, ma anche un’imprenditrice perché gestisce nella Capitale il locale per spettacoli ed eventi Mon Amì, che si trova nel quartiere Prati. Un locale che, stando alle foto pubblicate sui social, è spesso frequentato da personaggi del mondo dello spettacolo: sono tanti gli scatti di Diandra con Valeria Marini, Simona Izzo, Manuela Arcuri, Antonella Mosetti. Lui, invece, Valerio, lavora come dipendente statale e vorrebbe ritornare a Brindisi, in Puglia, dove c’è tutta la sua famiglia.
“Sono io a scrivere a Temptation Island e lo faccio perché Valerio mi sta mettendo di fronte a una scelta. Lui vorrebbe che io lasciassi Roma e le mie attività per andare a vivere a Brindisi, dove c’è la sua famiglia e dove lui può continuare il suo lavoro” – ha spiegato Diandra nel video di presentazione. La donna ha detto chiaramente che non rinuncerà alla Capitale e al suo stile di vita: “Io non sono da due cuori e una capanna” – ha affermato. Valerio, invece, non sembra intenzionato a cambiare idea. “Io a Roma non ci sto” – ha detto l’uomo. I due riusciranno a trovare un punto d’incontro? O Temptation Island farà sì che le loro strade si divideranno?