Tentato omicidio a Roma. Litiga con un 65enne: il giorno dopo lo investe e lo massacra a calci e pugni
Prima litiga con un 65enne, poi, pensando di non aver concluso la discussione, torna nel bar di Piazza dei Condottieri dove era iniziata per “vendicarsi”. Lì investe l’uomo e, non contento, cerca di finirlo a calci e pugni.
L’assurda vicenda è successa ieri a Roma, in zona Torpignattara. Protagonista un romano di 42 anni in preda a una furia omicida. L’uomo ieri, 29 giugno, nel giorno di San Pietro e Paolo, è tornato nel luogo dove il giorno aveva avevano litigato, all’interno di un bar, con un altro romano, presumibilmente per futili motivi.
Il tentato omicidio
Sapendo di trovarlo nei pressi del bar, il 42enne è andato con brutte intenzioni. Non appena arrivato lo ha puntato e lo ha investito. Poi, non contento, è sceso dalla macchina e lo ha colpito violentemente con calci e pugni.
Allarmati dalla cruente scena, alcune persone hanno chiamato i soccorsi e sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e le volanti della polizia, insieme agli agenti del Commissariato Prenestina. Il ferito è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Giovanni. L’uomo ha riportato la frattura tibia e perone, oltre a vari traumi. Per lui la prognosi è di 40 giorni salvo complicazioni.
Il 42enne, invece, è stato tratto in arresto per tentato omicidio e portato nel carcere di Regina Colei.