Tentato omicidio ad Artena: litiga furiosamente con un 41enne e lo accoltella
Prima una lite accesa nata per futili motivi, poi il coltello che spunta fuori dalla tasca. E via con l’ennesima aggressione e l’ennesima violenza culminata in accoltellamento. Stavolta ad Artena, dove i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Colleferro, insieme ai colleghi del posto, sono intervenuti e hanno cercato di portare avanti le indagini per fare chiarezza. E ci sono riusciti perché un 43enne del posto, che aveva accoltellato il rivale, la scorsa sera è stato rintracciato, poi arrestato.
Tentato omicidio a Lariano: accoltella il rivale in amore al bar, arrestato 48enne
L’accoltellamento ad Artena
I militari sono intervenuti ad Artena dopo la segnalazione arrivata al 112 per un uomo, un 41enne che presentava una ferita da arma da taglio all’addome. Lui è stato immediatamente soccorso dal personale sanitario del 118 e trasportato prima presso l’Ospedale di Colleferro, dove ha raccontato ai Carabinieri di essere stato accoltellato da un soggetto albanese, a lui sconosciuto, dopo una lite. E poi è stato trasferito a Roma, allo Spallanzani, dove è stato sottoposto a due interventi chirurgici per l’asportazione di un organo. I militari, sulla base delle dichiarazioni raccolte, hanno fatto vedere alla vittima un fascicolo fotografico con alcuni soggetti albanesi corrispondenti alla descrizione fornita, ma il 41enne non è riuscito a riconoscere l’aggressore.
Choc a Marino, ragazzina di 12 anni accoltella compagno di scuola nel cortile
Non poteva perché in realtà, all’inizio, non ha raccontato tutta la verità. Solo nel momento dell’interrogatorio, messo alle strette, la vittima ha dichiarato di essere stata accoltellata da un 43enne del posto. Dopo una lite nata per motivi banali.
L’arresto
I Carabinieri hanno iniziato le indagini, insieme alla Procura della Repubblica di Velletri: hanno analizzato le celle agganciate nel luogo dell’accoltellamento, poi dopo la dichiarazione del 41enne sono riusciti a rintracciare chi aveva impugnato l’arma e lo aveva colpito. Si tratta di un 43enne di Artena, ora gravemente indiziato del reato di tentato omicidio.