Teo Mammucari a Belve, lascia lo studio durante l’intervista? Cosa è successo e chi lo sostituisce
Colpo di scena a Belve, il programma ideato e condotto da Francesca Fagnani che è ritornato su Rai 2 e terrà compagnia al pubblico ancora per qualche settimana. Dopo le ultime interviste a Sonia Bruganelli, Fabio Volo ed Elisabetta Canalis, pare che nel salotto televisivo sia arrivato Teo Mammucari, il noto conduttore, ex volto delle Iene e concorrente della scorsa edizione di Ballando con le Stelle. E sembrerebbe che proprio lui, come ha riportato Davide Maggio, abbia lasciato lo studio nel bel mezzo dell’intervista, che stavano registrando e che probabilmente sarebbe andata in onda martedì 10 dicembre.
Perché Teo Mammucari ha lasciato lo studio di Belve?
Ma cosa è successo? Pare che Teo Mammucari abbia abbandonato il salotto televisivo nel bel mezzo dell’intervista di Francesca Fagnani. E lo abbia fatto sotto gli occhi increduli e allibiti del pubblico, qualche minuto dopo l’inizio delle domande. Quelle ironiche e pungenti della giornalista, che “scava” nella vita dei suoi ospiti.
Pare che il conduttore ‘visibilmente irritato‘ si sia alzato, lasciando la conduttrice lì, sul suo sgabello. Forse era infastidito dalle domande e così ha preferito abbandonare lo studio? Il motivo non è chiaro e questa notizia non è stata confermata né pare smentita dagli interessati. Ci sarà o no Teo Mammucari a Belve? Lo scopriremo, probabilmente, nel corso della puntata di martedì.
Ospiti Belve di martedì 10 dicembre, ci sarà Tina Cipollari?
Con l’intervista a Teo Mammucari, che sembra essere saltata, ora Belve forse deve correre ai ripari e trovare un nuovo ospite. E farlo subito. Dopo l’improvviso forfait del conduttore, ora Francesca Fagnani deve trovare un nuovo personaggio vip da intervistare. “Per la conduttrice – ha rivelato Davide Maggio – è una gatta da pelare: lo studio di Belve è a disposizione della produzione due soli pomeriggi a settimana e bisogna trovare un nuovo ospite per le registrazioni in programma domani (oggi, ndr)”. Ma pare che il sostituito sia stato arrivato perché nelle ultime ore i rumor parlano di Tina Cipollari, la storica opinionista di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 che vede alla conduzione da sempre Maria De Filippi. Sarà lei a raccontarsi senza filtri e senza sconti ai microfoni di Belve? Chissà…