Teo Mammucari cacciato dalle Iene: cosa c’è dietro la clamorosa rottura (video)

Teo Mammucari

Teo Mammucari fuori dalle Iene: un allontanamento a sorpresa e repentino, sul quale è calato un mistero fitto e decisamente omertoso per una trasmissione che fa proprio della ricerca della verità e della trasparenza il suo punto forte.

In apertura della puntata di ieri sera, 31 gennaio, Belen Rodriguez ha speso delle belle parole per Mammucari: “Salutiamo il nostro amico Teo Mammucari, anche se non lo vedete qui al nostro fianco rimane un professionista che ha fatto grande la storia di questo programma. Gli mandiamo un grande abbraccio e un arrivederci”.

Un messaggio che il comico e intrattenitore romano ha gradito, pubblicandola sulle sue stories Instagram. Accanto alla foto di Belen una semplice frase: “Grazie di cuore”. Subito dopo però, con l’ironia che lo contraddistingue, Mammucari ha pubblicato un’altra storia nella quale scherza sul suo futuro professionale: “Da oggi faccio il cantante, il primo che si lamenta di me… Mi incazzo”.

Ma che cosa è successo davvero tra Teo Mammucari e il regista (e padre padrone) delle Iene, Davide Parenti? Di sicuro qualcosa di più di un semplice alterco, come ha implicitamente confermato dallo stesso autore tv che in una dichiarazione a La Stampa ha fatto sapere: “Non voglio nuocere a nessuno e sto zitto”. Ora spuntano fuori nuovi dettagli sulla vicenda.

Stando a quanto rivela Fanpage, che ha consultato fonti vicine a Le Iene, tutto sarebbe nato dalla condivisione di un video sui social da parte di Teo Mammucari. Il filmato in questione, in questo momento non visibile sul profilo pubblico del conduttore, farebbe riferimento ad alcuni spezzoni di un servizio girato dallo stesso Teo nei giorni antecedente alla registrazione. Parenti non avrebbe gradito la condivisione di Mammucari, contestando la cosa e accendendo una discussione che avrebbe portato il collega di Belen a lasciare lo studio a pochi minuti dall’inizio della puntata.

Intanto, su Italia1 Le Iene senza Mammucari hanno fatto comunque 1.456.000 spettatori e il 10.5% di share. Nel braccio di ferro tra il regista Parenti e il conduttore c’è già un vincitore.