Teresanna Pugliese, chi è la mamma Paola: età, lavoro, vita privata

Teresanna Pugliese a Verissimo con la mamma

Teresanna Pugliese, che è diventata famosa al pubblico per aver partecipato a Uomini e Donne, oggi ritornerà da Silvia Toffanin. E stavolta si racconterà, nel salotto di Verissimo, a cuore aperto, ma lo farà con la mamma Paola Liguori. Dall’infanzia difficile alla rinascita, la vita di Teresanna Pugliese è stata ‘piena’ di amore, nonostante gli alti e i bassi. E ora è felice al fianco di suo marito e della sua splendida famiglia.

Il rapporto tra Teresanna Pugliese e sua mamma Paola Liguori

Teresanna Pugliese, che è nata a Napoli ed è diventata nota nel 2009 quando ha partecipato per la prima volta a Uomini e Donne come corteggiatrice e poi come tronista, ha un rapporto meraviglioso con sua mamma Paola Liguori. Ma è stata la stessa Teresanna, che ha partecipato nel 2020 al Grande Fratello Vip arrivano fino alla semifinale, a parlare della sua infanzia difficile e di sua mamma, un’attrice. “Mia madre si innamorò della persona sbagliata, ebbero 4 figli e questo l’ha condizionata per tutta la vita. Mio padre era una persona non lucida, le ha fatto del male e avrebbe potuto farlo anche a noi. Lei decise di scappare, lì è una questione di salvarsi. Io avevo 4 anni. I primi anni furono terribili”.

Paola Liguori si è subito rimboccata le maniche e per il bene dei suoi figli ha fatto di tutto. “Ha fatto miriadi di lavori, dalla badante alla cantante di piano bar. Era un’artista, è stata attrice di Fellini. Tornava tardi dal lavoro, era completamente sola anche se qualche amico le è stato vicino. Mia mamma non ha avuto tempo di darci affetto, non siamo molto fisici”. Ora, però, ha ritrovato la serenità, è nonna. E sarà a Verissimo con sua figlia Teresanna, che la stima e che ha capito tutti i sacrifici che ha fatto per lei e i suoi fratelli.