Terribile incidente a Labico: 33enne investito da un’auto, è in pericolo di vita
Ancora sangue sulle strade del Lazio. Questa mattina un ragazzo di 33 anni è stato investito da un’auto a Labico, in provincia di Roma. Il dramma sulla via Casilina, all’incrocio con via Guglielmo Fioramonti. Stando a una primissima ricostruzione, il 33enne stava percorrendo quella strada a piedi quando, per cause ancora tutte da accertare, è stato falciato da un’auto, una Fiat Punto. Alla guida della vettura un uomo di 38 anni.
Incidente a Ostia, grave 27enne. La famiglia: ‘Cerchiamo testimoni’
33enne in pericolo di vita
Il 33enne è stato immediatamente soccorso e trasportato in codice rosso all’ospedale di Palestrina, poi viste le condizioni gravi è stato trasferito a Roma, al Policlinico Umberto I. Purtroppo nel violento impatto ha riportato conseguenze gravissime e ora è in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Radiomobile e della Stazione di Labico per tutti i rilievi del caso. Ora bisognerà fare chiarezza e capire cosa sia successo, ricostruire così l’esatta dinamica. Dell’ennesimo terribile incidente.
Raffica di incidenti mortali nel Lazio
Continua, purtroppo, la scia di incidenti mortali nel Lazio. Giovedì scorso, Paolo Meloni, un ex vigile di 70 anni è morto in un incidente avvenuto in via di Castel di Leva, all’altezza dell’incrocio con via di Torre di Sant’Anastasia. Il giorno prima, invece, sempre, in mattinata, Fabrizio Bossoni, motociclista di 50 anni, ha perso la vita sul GRA, dopo essersi scontrato con un’auto all’altezza del chilometro 62.400, poco prima prima dello svincolo 32, via Della Pisana in direzione Aurelia.
Nel weekend scorso, invece, tre incidenti mortali: sabato 25 maggio nel parcheggio del Santuario della Madonna delle Tre Fontane una donna di 72 anni, per motivi ancora da chiarire ha investito e ucciso il marito di 73 anni. Poche ore dopo ha perso la vita un giovane di 24 anni, che ha sbandato con il suo scooter ed è andato a sbattere contro un albero in zona Monteverde. Domenica mattina, invece, un ragazzo di 30 anni, Marco Filomeno, è deceduto sulla Via del Mare, all’altezza di Tor di Valle, dopo il violento scontro con una Fiat Tipo.