Terribile incidente a Nettuno: morti bimbo di 5 anni e sua zia incinta
Ancora sangue sulle strade del Lazio. Stavolta un drammatico incidente stradale è avvenuto ieri sera, intorno alle 20.30, a Nettuno, sul litorale romano. A scontrarsi, per cause ancora tutte da accertare, due auto, una Kia e una Mini Cooper. E l’impatto è stato devastante: un bambino di 5 anni, Santiago, e sua zia incinta di 39, Sabrina Spallotta, hanno perso la vita.
Incidente mortale a Nettuno
Lo schianto è avvenuto in via Cervicione, all’altezza dell’incrocio con via della Pineta: è qui che le due autovetture si sono scontrate, poi la macchina sulla quale viaggiavano il piccolo e sua zia, il suv Kia, sarebbe finita prima contro un albero, poi avrebbe terminato la corsa contro un muro di cinta. In auto con loro anche la mamma del piccolo, che è stata immediatamente soccorsa e trasportata in ospedale in gravi condizioni.
Gravi condizioni anche per l’uomo, che viaggiava sull’altra vettura: anche lui è stato subito soccorso e trasportato in ospedale. Ora i medici si stanno prendendo cura dei due feriti e stanno facendo il possibile. Non c’è stato nulla da fare, invece, per il piccolo di 5 anni e per sua zia incinta: i Vigili del Fuoco, arrivati sul posto, hanno dovuto estrarre i loro corpi senza vita dalle lamiere dell’auto. Sul luogo del terribile incidente mortale i Carabinieri della Compagnia di Anzio, che hanno chiuso la strada ed eseguito i rilievi. E che ora dovranno risalire all’esatta dinamica e ricostruire quei terribili istanti. Intanto a Nettuno, la notizia è già arrivata e da ieri sera i social sono inondati di messaggi di affetto e vicinanza alla famiglia.
Si ribalta con il fuoristrada e precipita in un burrone a Scanno: morto turista romano
Pochi giorni fa un altro incidente mortale a Itri
Martedì sera un’altra giovane vita è stata spezzata, portata via da un tragico incidente avvenuto in provincia di Latina. Alessio Mancini, 22 anni e originario di Itri, si trovava in sella al suo scooter quando è avvenuto lo scontro con un’auto, sulla strada che porta a Sperlonga. L’impatto è stato devastante e purtroppo fatale: per lui, nonostante l’arrivo dei soccorsi, non c’è stato nulla da fare.