Terribile incidente a Roma, 33enne morto dopo 3 giorni di agonia: la vittima è Nunzio Pelliccia
Ancora sangue sulle strade di Roma e ancora un terribile incidente stradale. Il 12 dicembre scorso, giovedì, un’auto, una Volvo XC60, e una moto Honda si sono scontrate in Via Crescenzio, all’incrocio con Via Pietro della Valle. E l’impatto è stato devastante. Ad avere la peggio un ragazzo di 33 anni, Nunzio Pelliccia, che è stato trasportato d’urgenza al Policlinico Umberto I, dove è stato ricoverato in prognosi riservata.
Roma, spaventoso incidente sulla Tiburtina: grave 34enne
Morto dopo 3 giorni in ospedale
Nonostante i medici abbiano tentato il possibile, per il giovane non c’è stato nulla da fare e domenica pomeriggio, dopo tre giorni di agonia, i medici si sono dovuti arrendere. Troppo gravi le ferite riportate in quello schianto. A bordo dell’auto un italiano, classe 1985, che è risultato negativo ai test. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale del I Gruppo Prati, che hanno eseguito tutti i rilievi. E che ora dovranno fare chiarezza sulla dinamica esatta dell’incidente.
Caccia al pirata della strada sulla Tiburtina
Quello del 12 dicembre, purtroppo, non è stato l’unico terribile incidente sulle strade di Roma. Nella notte tra sabato e domenica sulla Tiburtina, all’incrocio con via di San Romano – in direzione del Grande Raccordo Anulare – un ragazzo di 33 anni, Tiziano Gasparini, ha perso la vita. Lui è stato trovato a terra, probabilmente travolto da un pirata della strada, forse investito. Il 33enne è stato immediatamente soccorso e trasportato in ospedale, al Policlinico Umberto I, dove è arrivato in codice rosso: nella serata di domenica, però, il suo cuore ha smesso di battere. Ora le indagini della Polizia Locale del IV Gruppo Tiburtino sono in corso.