Terribile incidente in via Palombarese a Guidonia, 35enne in coma dopo lo scontro. Il papà: ‘Cerco testimoni’

La voce rotta dal pianto, la forza di andare avanti e di conoscere la verità su quel terribile incidente che ha coinvolto suo figlio, un ragazzo di 35 anni che ora è in ospedale, in coma al Policlinico Gemelli. Il terribile incidente è avvenuto prima di Pasqua, nel giorno di venerdì santo: lo scontro tra le due auto si è verificato in via Palombarese, all’altezza del chilometro 15, nel territorio comunale di Guidonia. Da una parte la Renault Twingo guidata da una donna di 52 anni, dall’altra la Citroën C1 grigia sulla quale viaggiava l’uomo. Le due auto, per cause tutte da verificare, pare si siano schiantate frontalmente e l’impatto, stando anche alla foto della macchina distrutta, è stato devastante.
Grave incidente a Guidonia Montecelio, ragazza di 30 anni trasferita in eliambulanza a Tor Vergata

L’incidente sulla Palombarese a Guidonia
Il papà del ragazzo, Carlo, sta cercando testimoni e vuole capire cosa sia successo. E quale sia la dinamica esatta di quel terribile incidente. La Twingo viaggiava verso Fonte Nuova, la Citroen C1 verso la Centrale del Latte quando è avvenuto lo scontro sulla Palombarese, a poca distanza dal supermercato Eurospin, poco dopo le 19 dello scorso 18 aprile. “Mi hanno detto che mio figlio ha fatto un testacoda, ma c’è un urto laterale sinistro che prima non c’era. Forse è stato urtato da qualcuno, ha perso il controllo ed è finito contro la Twingo? Io sto cercando qualcuno che ha visto quel momento” – ha detto Carlo alla nostra redazione.
La ricerca dei testimoni: ‘Voglio la verità’
“Mi auguro che la verità venga a galla. Mio figlio è in coma al Gemelli, ha due figli: un ragazzo di 14 anni e una bimba che ha compiuto 2 anni da poco” – ha continuato. L’incidente è stato devastante, l’impatto così violento da distruggere gli airbag e deformare i telai di entrambe le autovetture.
Sul posto, subito dopo lo scontro, sono intervenute diverse pattuglie della Polizia Locale di Guidonia Montecelio, le ambulanze del 118 e l’elisoccorso, che ha trasportato il 35enne in condizioni critiche in ospedale. La strada, la via Palombarese, è rimasta chiusa per ore e gli agenti stanno accertando l’esatta dinamica del sinistro. I familiari del 35enne, invece, stanno continuando a cercare testimoni e le bacheche social sono invase di appelli, affinché qualcuno si faccia avanti e dica cosa sia successo.
Chiunque abbia informazioni può contattare la nostra redazione all’indirizzo mail redazione@7colli.it