Terribile incidente sul GRA: morto motociclista, chiusa una corsia tra Selva Candida e Cassia

Incidente mortale sul GRA

Ancora sangue sulle strade del Lazio. E ancora un terribile incidente sul Grande Raccordo Anulare di Roma, una delle arterie principali della Capitale. Questa mattina un motociclista, per cause ancora tutte da accertare, è morto: era in sella al suo mezzo a due ruote quando, improvvisamente, ha perso il controllo e l’impatto è stato violento, non gli ha lasciato scampo. La moto ha preso fuoco e lo scontro sembrerebbe essere avvenuto con una vettura.

Incidente a Torre Maura tra moto e mezzo Ama, la famiglia di Renzo Miconi Rocchi: “Aiutateci a capire come è morto”

Incidente mortale sul GRA

L’incidente, l’ennesimo di una lunga scia, è avvenuto sul Grande Raccordo Anulare di Roma e ora per consentire i rilievi una corsia, tra Selva Candida e Cassia, è stata chiusa. Nell’incidente ha perso la vita un motociclista, un ragazzo di 27 anni, e ora è provvisoriamente chiusa la corsia di marcia, in carreggiata esterna, in corrispondenza del km 11.7.

Il conducente della vettura, invece, è stato trasportato in ospedale, in codice giallo.

Sul posto oltre agli uomini dell’Anas, impegnati nella gestione della viabilità, anche le Forze dell’Ordine e il personale sanitario del 118. Che non ha potuto fare altro, se non constatare il decesso del motociclista.

AGGIORNAMENTO ORE 10.25

La circolazione, come fa sapere l’Anas, è stata ripristinata lungo la carreggiata esterna del Grande Raccordo Anulare, lì dove nel tratto tra Selva Candida e Cassia era stata interdetta al traffico la corsia di marcia per incidente mortale.