Terribile incidente sulla Colombo tra due moto e un’auto: morto 26enne
Gravissimo incidente questa notte, poco prima delle 4:40 in Via Cristoforo Colombo, direzione Ostia, all’intersezione con Via di Acilia, quando – per ragioni ancora da appurare, si sono scontrate due moto e un’auto, provocando il decesso di un ragazzo di soli 26 anni.
Deceduto centauro
L’impatto è stato terribile e ha visto coinvolti due motoveicoli, Piaggio Beverly, una moto Kawasaki Z900 e un’auto Ford Fiesta. Da subito si è capita la gravità del sinistro. Sul posto sono intervenute diverse pattuglie della Polizia Locale di Roma Capitale, XII Gruppo Monteverde e le ambulanze del 118. Purtroppo per il conducente della della Kawasaki, un ragazzo italiano di 26 anni, non c’è stato nulla da fare: il giovane è deceduto sul posto.
Il centauro a bordo del Piaggio, invece, un uomo di 34 anni, è stato portato all’ospedale Grassi per le ferite riportate, ma al momento non risulterebbe in gravi condizioni. A bordo dell’automobile una 21enne italiana, che è stata sottoposta al test per rilevazione di sostanze alcoliche, risultando negativa.
Roma, incidente a Tor Tre Teste, perde il controllo dello scooter, morto 45enne
Cristoforo Colombo chiusa per i rilievi
Per poter consentire i soccorsi e i rilievi del sinistro, è stata chiusa Via Cristoforo Colombo in direzione Ostia nel tratto tra Malafede e Acilia. Sono tuttora in corso le indagini da parte della Polizia Locale sull’esatta dinamica dell‘incidente, per poter stabilire le responsabilità dell’accaduto.
Sul posto pattuglie sono presenti le pattuglie del X Gruppo Mare e del GPIT (Gruppo pronto intervento traffico) per la messa in sicurezza della zona e per i servizi di viabilità e chiusure.