Terribile incidente sulla Roma-Fiumicino, scontro tra due auto: un ferito grave

Ancora un terribile incidente. Stavolta sull’autostrada Roma-Fiumicino, all’altezza di Ponte Galeria al km 11.600. A scontrarsi in direzione Fiumicino, per cause ancora tutte da accertare, due auto, che nel violento impatto hanno finito la corsa ribaltandosi. Ad avere la peggio una persona, di cui al momento non conosciamo l’identità, che è stata immediatamente soccorsa e trasportata in ospedale con l’eliambulanza. Attualmente il traffico è paralizzato e per consentire i rilievi e i soccorsi una carreggiata è stata chiusa. Le code sono in aumento e sui social è subito partito il tam tam per capire cosa stia accadendo: sono in tanti, infatti, gli automobilisti fermi in auto perché l’incidente ha bloccato la strada.

Ardea, incidente mortale a Tor San Lorenzo: morto 17enne di Pomezia (FOTO)

Scia di terribili incidenti

Continua, purtroppo, la scia di terribili incidenti sulle strade del Lazio. E il weekend appena trascorso è stato tragico perché tre persone, nel giro di pochissime ore, hanno perso la vita. Sabato sera ad Ardea, a Tor San Lorenzo, un ragazzo di 17 anni, Michele Comandini, è morto in sella alla sua moto. A scontrarsi in via delle Pinete, un’auto, una Ford Fiesta guidata da un uomo di 45 anni di Palestrina, e la moto sulla quale viaggiava il 17enne residente a Pomezia. Lo scontro in un incrocio da molti definito come pericolosissimo, nel tratto in cui il lungomare si unisce a via Ardeatina.

Domenica pomeriggio, invece, altri due terribili incidenti. Il primo a Pomezia, in via della Solfarata, dove un motociclista di origine romena di 29 anni ha perso la vita dopo lo scontro con due auto che viaggiavano verso i Castelli. Poche ore dopo un altro sinistro, stavolta in via Braccianese al km 13, fuori Roma: a perdere la vita un centauro, che per cause ancora tutte da accertare ha perso il controllo della moto ed è finito contro due alberi.