Terribile incidente sulla Via del Mare, scontro tra due auto: strada chiusa e traffico in tilt

Ancora un incidente sulle strade della Capitale. Stavolta è successo, intorno alle 6.30, sulla Via del Mare, una delle arterie più ‘trafficate’, soprattutto di mattina quando in molti scelgono la strada per raggiungere il posto di lavoro.
Per cause ancora tutte da accertare, due auto, una Kia Picanto nera e una Toyota Yaris bianca, si sono scontrate, sembrerebbe frontalmente. E l’impatto, stando alle immagini, è stato devastante. Entrambe le vetture sono distrutte, ma al momento non sono note le condizioni di salute degli automobilisti e dei passeggeri. Sul posto sono intervenuti i caschi bianchi del X Gruppo Mare, che stanno eseguendo i rilievi, e il personale sanitario del 118.

Incidente sulla via del Mare
Per via dell’incidente, la Via del Mare è chiusa temporaneamente nel tratto compreso tra l’incrocio Acilia (Km 17) e l’incrocio Ostia Antica (Km 24,1), in entrambe le direzioni. Il traffico diretto a Ostia, fa sapere Luce Verde, viene deviato su Viale dei Romagnoli, mentre quello diretto a Roma è attualmente convogliato su Via Ostiense e Viale dei Romagnoli.