Terribile incidente sull’Ardeatina tra Ardea e Anzio: morto un uomo

Incidente mortale

Ancora un terribile incidente sulle strade del Lazio. E ancora, purtroppo, una persona che ha perso la vita. L‘ennesimo incidente, di una lunga scia, è avvenuto questa mattina sull’Ardeatina, tra Ardea e Anzio: un uomo, a bordo della sua auto, per cause ancora tutte da accertare ha perso il controllo del mezzo, all’altezza dell’agriturismo Valle Maggio. E lo schianto non gli ha lasciato scampo.

Incidente mortale sul GRA: la vittima è Marco Torre, era un poliziotto del Viminale

L’incidente mortale sull’Ardeatina

Nell’incidente, avvenuto poco fa, è morto un uomo, probabilmente colto da un malore mentre era alla guida della sua vettura. A perdere la vita un imprenditore edile di 62 anni, residente ad Ardea .Al momento non sembrerebbe essere ancora chiara la dinamica del terribile sinistro: spetterà alla Polizia Locale di Anzio, intervenuta sul posto, fare chiarezza e ricostruire quanto accaduto.

Intanto, per consentire i rilievi, un tratto di strada è stato chiusa e tutte le vie limitrofe sono bloccate. Il traffico è in tilt e molti automobilisti sono in coda.

L’incidente mortale a Palombara Sabina

Pochi giorni fa un altro terribile incidente, questa volta a Palombara Sabina, lungo la Strada della Neve. A perdere la vita, dopo ore di agonia, Margherita Giubilei: la donna, tra sabato 22 e domenica 23 giugno, è rimasta coinvolta nel sinistro. Aveva trascorso la serata a cena fuori con tre amiche, stava rientrando a casa a bordo della sua Lancia Y quando, secondo una prima ricostruzione, un’auto avrebbe invaso la corsia opposta a quella di marcia. Avrebbe prima urtato la vettura sulla quale stavano viaggiando le altre amiche della 63enne, poi ha perso il controllo e si sarebbe schiantata frontalmente contro la Lancia Y.