Terribile scontro all’alba tra furgone e auto sulla Braccianese Claudia: 3 feriti
Tremendo incidente poco dopo l’alba in via Braccianese Claudia. Lo scontro è avvenuto tra un furgone e un’automobile intorno alle ore 6:00 di oggi, 12 giugno, all’altezza del chilometro 32, nel Comune di Allumiere.
Il furgone e l’auto, per cause ancora in corso di accertamento, hanno impattato violentemente tra loro finendo fuori dalla carreggiata. Sull’auto viaggiavano due persone, mentre il furgone era occupato solo dal conducente.
I soccorsi
Tutte e tre le persone coinvolte dall’incidente sono rimaste ferite. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con tre ambulanze, i carabinieri e i Vigili del fuoco di Civitavecchia. A causa del sinistro, il conducente del furgone è rimasto incastrato all’interno del mezzo, che si è completamento schiacciato a seguito del fortissimo impatto.
I vigili del fuoco della Bonifazi hanno subito cominciato le operazioni di estrazione del conducente del furgone con il gruppo cesoie e divaricatore in dotazione. Una volta liberato dalle lamiere lo hanno affidato alle cure del personale sanitario del 118. In seguito i Vigili del fuoco di Civitavecchia hanno messo in sicurezza le vetture e la zona circostante. I Carabinieri hanno eseguito i rilievi dell’incidente e gestito la viabilità. Al momento è ancora bloccata la circolazione veicolare.