Fiumicino, terrore al ristorante: ubriaco e armato di coltello lancia i tavoli e spacca tutto
Momenti di terrore nella serata di ieri, 4 luglio, a Fiumicino. Un uomo ha interrotto la tranquilla sera estiva delle persone in vacanza urlando e, armato di di coltello e di una chiave metallica, ha iniziato a lanciare i tavoli di prima di un bar, poi di un ristorante in via Torre Clementina.
Clienti spaventati
L’uomo, in forte stato di agitazione, ha iniziato a minacciare di morte le persone, spaventandole e mettendoli in fuga i clienti che si trovavano in quel momento a cena nel ristorante “Cielo”. Era infatti proprio l’ora – le 21:30 – in cui il locale era nel pieno del servizio. Il 54enne, ha dato in escandescenze, lanciando i tavoli contro il locale.
Sul posto sono arrivate le pattuglie del Commissariato di Fiumicino, che hanno tentato di bloccarlo, ma lui si è ribellato ai poliziotti e ha provato ad aggredirli. È nata una breve collutazione, durante la quale l’uomo ha picchiato i poliziotti. Al termine l’uomo è stato arrestato con l’accusa di lesioni e resistenza a pubblico ufficiale e per possesso di armi.