The Couple su Canale 5 da lunedì 7 aprile: cast concorrenti, coppie ufficiali e come funziona il reality show con Ilary Blasi

The Couple su Canale 5

Le indiscrezioni si sono trasformate, almeno qualcuna, in conferme. E ora il conto alla rovescia per The Couple può partire perché manca davvero pochissimo al debutto, su Canale 5, del nuovo reality show che vedrà al timone Ilary Blasi. Dopo la finale del Grande Fratello, che è stata conquistata da Jessica Morlacchi, in prima serata, di lunedì, arriverà un nuovo programma. E i riflettori sono tutti puntati su The Couple, che si tratta di una novità in casa Mediaset. Ma come funziona? E chi sono i concorrenti ufficiali?

Chi sono i concorrenti ufficiali e le coppie di The Couple con Ilary Blasi

Le protagoniste del nuovo reality show ‘The Couple‘ saranno, come dice il nome stesso, vere coppie. Che siano di amici, parenti, ma addirittura antagonisti. Tutti loro dovranno vivere insieme, sotto lo stesso tetto e dovranno fare i conti con diverse sfide. Tra imprevisti, strategie e un montepremi di un milione di euro da vincere, in quella che sarà una convivenza forzata, un po’ come avviene da anni per il Grande Fratello. Come ha spiegato Mediaset, quando ha presentato il reality show e ha anticipato che alla conduzione ci sarebbe stata Ilary Blasi, la tenuta dei concorrenti e delle coppie verrà messa a dura prova, psicologicamente e fisicamente. E solo una coppia alla fine si aggiudicherà l’intero montepremi.

Tra indiscrezioni e spoiler, ora qualche conferma sui concorrenti è arrivata. Parteciperanno a The Couple:

  • Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, e Pierangelo Greco, suo ex fidanzato;
  • Manila Nazzaro e il marito Stefano Oradei;
  • Benedicta e Brigitta Boccoli, due sorelle legate dalla passione per lo show;
  • Irma Testa, la pugile e campionessa che gareggerà con la sorella Lucia;
  • Antonino Spinalbese, ex compagno di Belen Rodriguez, che probabilmente sarà in coppia con l’amica Valentina Vignali (ma su questo bisogna aspettare l’eventuale ufficialità).

Chi si aggiungerà a loro? Le coppie in totale saranno 8, quindi 16 concorrenti. E il programma, salvo cambiamenti improvvisi, terrà compagnia ai telespettatori per ben 6 serate.

Montepremi da un milione di euro

In palio un montepremi cospicuo: chi vincerà The Couple, infatti, si porterà a casa un milione di euro. Tra sfide continue, alla fine sarà il pubblico da casa a decidere la coppia vincitrice, quella che però dovrà eliminare tutte le altre. Un reality game diverso, dove la sintonia probabilmente sarà tutto…