The Good Doctor 7 su Rai 2, anticipazioni ultima puntata: trama episodi di mercoledì 16 ottobre
Dopo più di un mese, The Good Doctor, con la sua settima stagione, sta per giungere al capolinea. E stasera su Rai 2, in prima serata e in prima visione assoluta, andranno in onda gli ultimi due episodi, che vedranno come protagonista il geniale e autistico dottor Shaun Murphy. Ma cosa succederà? Il finale sarà ricco di emozioni perché il medico saluterà il suo pubblico, quello che lo ha seguito dall’inizio: dalla specializzazione in chirurgia ai successi al St.Bonaventure Hospital. Lui che è diventato marito, padre, un amico per i colleghi.
Come finisce The Good Doctor 7, stasera gli ultimi due episodi
Da anni il dottor Murphy, interpretato dall’attore Freddie Highmore, ha appassionato i telespettatori. Lui che è stato in grado di salvare vite con la sua grande capacità di diagnosi. E lui che ha avuto fin dall’inizio difficoltà nel gestire le emozioni e l’empatia. Ma cosa succederà negli ultimi due episodi?
Stando alle anticipazioni, nell’episodio intitolato “Incondizionato”, che andrà in onda stasera, Shaun scopre che Glassman ha accolto Hannah in casa e così comincia a preoccuparsi in modo serio. Grazie all’aiuto di Lea, capisce che per il suo mentore è importante salvare Hannah e, allo stesso tempo, si rende conto che se oggi ha raggiunto professionalmente un’ottima posizione è anche per merito dell’amore incondizionato di Aaron Glassman. Purtroppo, al matrimonio di Park e Morgan, il dottor Murphy scopre che il suo patrigno è molto malato.
Nell’ episodio finale, “Addio”, Shaun riesce a trovare una cura per salvare Claire, ma con dolore deve accettare una perdita più grande. E fare i conti con questo.
The Good Doctor 8 si farà?
Quelli di stasera su Rai 2 sembrano essere gli ultimi due episodi della serie tv di successo. L’ottava stagione di The Good Doctor, infatti, non sarebbe in programma. Ci saranno cambi di programma? Chissà…Sicuramente i fan sperano di sì!