This is me, anticipazioni e ospiti seconda puntata mercoledì 27 novembre 2024: chi ci sarà stasera da Silvia Toffanin

Dopo il debutto di This is me, il programma novità di casa Mediaset che ruota attorno ad alcuni protagonisti del talent show Amici, ora i fan non vedono l’ora di sintonizzarsi di nuovo su Canale 5 per il secondo e imperdibile appuntamento. Ma quali saranno gli ospiti di Silvia Toffanin? E chi si esibirà sul palco tra canto e ballo? Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata di This is me, trasmissione che racconta i talenti nati nella scuola di Amici, talent show di Maria De Filippi. Dal loro sogno ai successi.
Chi sono gli ospiti della seconda puntata di This is Me, ci sarà Annalisa
La seconda e penultima puntata di This is me, che vede alla conduzione in prima serata Silvia Toffanin, andrà in onda stasera, mercoledì 27 novembre, sempre a partire dalle 21.30. Stando alle anticipazioni perché la puntata è stata registrata diverse settimane fa, nella seconda puntata arriveranno, come ospiti:

- Annalisa, che proprio ad Amici ha avuto modo di dare forma al suo sogno e oggi è una cantante affermata. Lei si esibirà sulle note di un medley e sarà accompagnata dal corpo di ballo;
- Anbeta Toromani, la nota ballerina e insegnante che danzerà con il compagno Alessandro;
- Alessandra Amoroso, che canterà con Fiorella Mannoia il brano ‘Le sere del miracolo’. Poi la cantante, che è nata ad Amici, si esibirà sulle note di ‘Immobile’ e presenterà anche il suo ultimo singolo ‘Si mette male’.
- Andreas Muller, noto ballerino che danzerà con la compagna e mamma delle sue due gemelle Veronica Peparini.
Ma non solo. Sul palco arriveranno anche Veronica Peparini, che per anni è stata una maestra della scuola di Amici, Tedua, Gigi D’Alessio, Big Mama, Fabrizio Moro e Fiorella Mannoia. L’Imperdibile sipario comico vedrà protagonista di questa seconda puntata l’irriverenza travolgente degli attori e conduttori Pio e Amedeo.
Tra gli ospiti anche Gaia, Giordana Angi, Giulia Stabile, Umberto Gaudino, Sarah Toscano (ultima vincitrice del talent) e i ballerini Vincenzo Di Primo, che che si è classificato quarto nell’edizione 2019 e il campione di danze latinoamericane Vincenzo Durevole, vincitore della categoria ballo nel 2014.
Dove rivedere le repliche
Tutte le puntate di This is me, che saranno tre, si potranno seguire in streaming e on demand sul portale Witty Tv, lì dove saranno disponibili anche le repliche.