Tiburtina, donna scavalca la ringhiera e si lancia dal primo piano della stazione: rinvenuta priva di vita
Una donna di 33 anni, originaria di Capo Verde, è tragicamente deceduta dopo essersi “presumibilmente” lanciata dal piano superiore della stazione. E’ successo il 24 settembre, intorno alle 15.30, quando il corpo della donna – per cause in corso di accertamento – è stato rinvenuto sulle scale mobili e privo di vita.
L’allarme è stato dato da alcuni passanti
L’allarme è stato dato da alcuni passanti che, udendo un forte rumore, inizialmente avevano pensato potesse trattarsi di uno sparo, ma la scena che si sono trovati davanti era quella del corpo della donna senza vita sulle scale mobili.
La polizia ferroviaria ha immediatamente interdetto l’area
Gli operatori del 118, giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. La polizia ferroviaria ha immediatamente interdetto l’area, avviando le indagini e i rilievi, partendo dalla visione delle immagini delle telecamere di sorveglianza. Secondo una prima ricostruzione, sembra che la donna si sia volontariamente lanciata dopo aver scavalcato la ringhiera vicino alle biglietterie. La salma è stata trasportata al cimitero del Verano, mentre le indagini proseguono per chiarire ulteriormente le circostanze dell’accaduto.