Tira il freno di emergenza del treno, rompe il vetro e fugge: panico sulla linea Cesano-Roma Ostiense (VIDEO)

Donna che fugge dal treno

Ha seminato il panico sul treno regionale 23277 della linea Cesano-Roma Ostiense. Ha prima tirato il freno d’emergenza, mentre il treno era fermo nella stazione ferroviaria di Cesano in attesa di partire in direzione della Capitale, poi ha infranto il vetro di una porta di una carrozza con il martello ed è uscita attraverso il ‘buco’ che aveva creato. Infine, il salto per scendere sulla banchina e fuggire. Una scena ripresa da chi era lì e da chi ha subito allertato il capotreno perché quella donna, una 51enne romana, aveva distrutto il vetro ed era fuggita, mentre il treno era fermo in galleria. Questo è quello che è successo nella notte tra lunedì e martedì: ora quella donna è stata rintracciata e denunciata.

Roma-Castelli, niente treni per 40 giorni: lavori sulla tratta da oggi, ci saranno le navette

Rompe il vetro del treno con il martello e scappa, il panico sulla linea Cesano-Roma Ostiense

La donna, con precedenti, era a bordo del treno regionale, quando improvvisamente ‘armata’ di martello di emergenza ha rotto il vetro ed è fuggita via. Alcuni ragazzi hanno ripreso la scena, finita poi su Welcome To Favelas, e hanno avvisato il capotreno, che a sua volta ha allertato le forze dell’ordine. Nel video non si vede il momento esatto della distruzione della porta, ma a terra sono visibili i pezzi di vetro frantumati e le gocce di sangue.

Denunciata per interruzione di pubblico servizio

I Carabinieri della Stazione di Roma La Storta si sono subito messi alla ricerca della donna. Fondamentali le descrizioni fornite dai testimoni, che hanno permesso di rintracciare la 51enne poco distante, in via Braccianese. Lei, poi, è stata denunciata in stato di libertà per interruzione di pubblico servizio e danneggiamento. La donna ha rifiutato le cure del caso per le ferite riportate alle mani, che si era procurata mentre danneggiava il vetro della porta. Per fuggire.