Tivoli, aggredisce la moglie e le causa lesioni: arrestato un 45enne

Nella notte di mercoledì un uomo, in stato di alterazione alcolica, ha aggredito la moglie e le ha causato lesioni a Tivoli vicino Roma. Sul posto sono giunti i Carabinieri che hanno arrestato l’uomo. Ferita con lesioni la donna.
Aggredisce la moglie
I Carabinieri della Stazione di Tivoli hanno arrestato in flagranza di reato un cittadino romeno di 45 anni, gravemente indiziato del reato di maltrattamenti in famiglia. Nella notte di mercoledì i militari, a seguito di una richiesta di aiuto indirizzata al NUE 112, sono intervenuti in Tivoli per una accesa lite in famiglia. Qui i militari hanno trovato il 45enne, in stato di alterazione da assunzione di alcol, che aveva aggredito la moglie, una cittadina rumena 46enne per futili motivi. A seguito delle violenze, la donna è stata trasportata in Ospedale e poi dimessa con 7 giorni di prognosi a causa delle lesioni subite.

Codice rosso
Si è trattato dell’ennesimo episodio di violenza subito dalla donna, ma mai denunciato, e solo grazie al tempestivo intervento dei militari è stato scongiurato il peggio. Infatti, i Carabinieri hanno immediatamente attivato le previste procedure del “Codice Rosso” ed hanno arrestato il 45enne che, a seguito delle formalità di rito è stato condotto presso le aule del Tribunale di Tivoli per la celebrazione del rito direttissimo.