Tivoli, ‘Mi dia il biglietto’: controllore donna massacrata di botte sul bus da 21enne nigeriano

Aggressione controllore bus Cotral

Ha “osato” chiedere il biglietto e per questo è stata presa a pugni in faccia con violenza da un passeggero, un straniero di 21 anni. Vittima dell’incredibile violenza il controllore di un bus Cotral, una donna di 41 anni.

La vicenda è accaduta questa mattina a Tivoli, dove gli agenti della polizia locale sono intervenuti d’urgenza in Largo Saragat, al capolinea dei bus Coral. Una chiamata, infatti, aveva segnalato un’aggressione ai danni di un controllore durante il tragitto Castel Madama-Tivoli. Grazie alle informazioni raccolte sul posto, gli agenti sono riusciti a rintracciare l’aggressore, che nel frattempo si stava allontanando dopo essere sceso dal bus.

La violenta aggressione

Durante il normale controllo dei biglietti, il controllore, una donna di 41 anni, è stata colpita al volto con dei pugni da un passeggero privo di biglietto, un giovane di 21 anni di nazionalità nigeriana, residente a Castel Madama. La vittima, visibilmente ferita, è stata trasportata d’urgenza al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Giovanni Evangelista per ricevere le cure necessarie.

Aggressore denunciato a piede libero

L’aggressore, identificato e ascoltato dal PM di turno, è stato denunciato a piede libero per violenza a pubblico ufficiale e false generalità. Le autorità stanno procedendo con le indagini per accertare ulteriori dettagli sull’accaduto e prevenire futuri episodi simili.