Topo nel ristorante romano dei Vip, il cliente si lamenta, la risposta del proprietario è imperdibile (video)

ristorante romano, topo

L’incubo di ogni ristorante, il topo in sala davanti agli occhi inorriditi dei commensali. È accaduto in un noto ristorante romano, tappa di vip come Totti, Ilary, Checco Zalone, ma anche attori del cinema internazionale. Il video è diventato rapidamente virale.

A darne notizia per primo è stato il pagina social The Pipol Cronaca, riportando quanto accaduto, con video e replica di uno dei responsabili del ristorante in questione a una cliente allarmata e inorridita: “Come è arrivato, se ne andrà”.

Qual è il ristorante del video del topo?

Qual è il ristorante dove il topo ha fatto il suo show davanti ai clienti? “La villetta dal 1940”: locale storico, in zona Piramide. Un cliente ha filmato un topo che passeggiava indisturbato tra i tavoli del piano superiore. Alla vista del roditore, il ragazzo ha subito richiamato all’attenzione il proprietario, che anziché fare qualcosa per cacciarlo, gli ha risposto in malo modo che: “come (l’animale, ndr) è entrato, sarebbe uscito”.

La risposta del proprietario del ristorante

Al sito in questione il proprietario ha fornito la sua versione dei fatti.  «Non c’è nessuna polemica. Niente di strano. È semplicemente entrato un topolino dalla finestra, per poi uscire. Essendo all’aperto ci può stare.
Noi commercianti abbiamo il dovere di fare almeno due derattizzazioni annuali, nel mio locale, addirittura ne facciamo quattro/cinque. Siamo a norma su tutto. E la pulizia del locale è garantita al 100%. Ovviamente, non possiamo fare i cacciatori di topi. Certe cose, compreso il caldo, vanno oltre le cose prevedibili.Io, che sono il proprietario, non c’ero. Con il cliente ha interloquito mia sorella che si è scusata con tutti. Siamo persone serie, madri e padri di famiglia che hanno un gran voglia di lavorare. Non fateci del male».