Tor San Lorenzo in festa per il Carnevale 2025: ritrovo alle 15 davanti al piazzale del McDonald’s

Tor San Lorenzo si prepara a festeggiare il “Carnevale 2025“ con un evento imperdibile, organizzato dalla Proloco in collaborazione con l’associazione Nuova California, le mamme, ragazzi delle scuole locali e altre associazioni del territorio. Un’iniziativa che colorerà le strade della frazione del Comune rutulo, regalando momenti di gioia e spensieratezza a grandi e piccini. L’evento gode del patrocinio gratuito del Comune di Ardea, a conferma dell’importanza e del valore della manifestazione per la comunità.
Un percorso all’insegna dell’allegria
L’appuntamento è fissato per oggi, 23 febbraio alle ore 15 presso il piazzale di fronte al McDonald’s, punto di ritrovo per tutti i partecipanti. Da qui, il corteo mascherato percorrerà tutto viale San Lorenzo in direzione Anzio, fino al parcheggio di via dei Fenicotteri, dove invertirà la marcia per poi fare ritorno al punto di partenza.

Un evento per tutti
Lungo il tragitto, i partecipanti potranno godere di spettacoli, musica e animazione, grazie alla partecipazione attiva delle associazioni locali, che contribuiranno a rendere l’evento ancora più coinvolgente. Il Carnevale di Tor San Lorenzo si conferma un’occasione imperdibile per vivere insieme la tradizione e il divertimento in un clima di festa e condivisione.
Il divertimento è assicurato: tutti, grandi e piccini, sono invitati a partecipare e a lasciarsi travolgere dall’atmosfera carnevalesca, fatta di colori, sorrisi e tanta allegria!
