Tor San Lorenzo, litiga con la compagna e la colpisce al volto: convivente arrestato e portato in carcere

Carabinieri Tor San Lorenzo

Ennesimo caso di violenza in famiglia. Succede ad Ardea, precisamente a Tor San Lorenzo, nella zona delle Salzare dove una donna di 39 anni, a seguito di lite segnalata tramite numero unico di emergenza 112, è state trovata dai Carabinieri con un evidente ematoma sul volto, presumibilmente causato dal compagno convivente, già agli arresti domiciliari per un’altra causa.

Ulteriori episodi di maltrattamento mai denunciati

Portati entrambi in caserma, la vittima ha riferito ai militari dell’Arma dei Carabinieri di ulteriori episodi di maltrattamento mai denunciati in precedenza pertanto per l’uomo è scattata un’indagine più approfondita che ha portato all’arresto dell’aggressore, trasferito presso il carcere di Velletri.

Notificato un ordine di esecuzione pena ad un 53enne

In un episodio distinto, i Carabinieri della Stazione di Nettuno hanno notificato un ordine di esecuzione pena ad un 53enne, condannato a cinque mesi di reclusione domiciliare per maltrattamenti in famiglia segnalati nella zona di Aprilia. L’importanza della segnalazione tempestiva e del supporto alle vittime, evidenzia l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare le violenze domestiche e nel garantire l’esecuzione delle pene per i responsabili di tali reati.