Tor San Lorenzo, ‘passeggiata’ in mare con l’auto: la vettura affonda (FOTO E VIDEO)

auto in acqua a Tor San Lorenzo

Risveglio con “sorpresa” questa mattina sul litorale di Ardea, a Tor San Lorenzo. Nella notte qualcuno ha pensato bene di andare a fare una “passeggiata” in auto sul lungomare dei Troiani. Ma non nella litoranea, bensì proprio sulla spiaggia, entrando addirittura in acqua con la propria vettura.

Il tentativo è riuscito male. L’auto, una Ford Fiesta, si è arenata, affondando nella sabbia. Il guidatore – non si sa se uomo o donna – non è più riuscito a tirare fuori la vettura e, dopo diversi tentativi, è stato costretto ad arrendersi e a lasciarla lì, nei pressi dello stabilimento “La venere in Bikini”.

Lo stupore dei bagnanti

Questa mattina, all’apertura dello stabilimento balneare e all’arrivo dei primi bagnanti, tutti sono rimasti sorpresi nel vedere l’auto immersa nell’acqua. Sono quindi state allertate le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale, diretti dal Capitano Marzia Sgrò, che hanno poi chiamato il carro attrezzi per la rimozione del mezzo.

Sono ora in corso accertamenti per capire chi sia stato a condurre la vettura in spiaggia e perché. Il gesto, comunque, non resterà impunito. Per chi ha commesso la bravata, oltre al danno della macchina, sono in vista sanzioni.