Tor San Lorenzo, tutti “pazzi” per il panino del Mcdonald’s: invasione di ragazzi all’apertura

mcdonalds tsl 14 ottobre
Contenuti dell'articolo

Tutti pazzi per il panino del McDonald’s. Ieri sera migliaia di persone hanno preso d’assalto il nuovo McDonald’s di Tor San Lorenzo per approfittare della grande festa in programma per l’inaugurazione.

C’è chi ha aspettato più di un’ora per un panino

Tra sorrisi, show, musica e tanto divertimento, c’è chi ha aspettato fino ad un ora prima che arrivasse il proprio turno e poter essere servito. Ma tutto con la massima professionalità che contraddistingue il brand e la massima sicurezza.

L’attesa era altissima in città

L’attesa per l’apertura del McDonald’s, infatti, era altissima in città. Così, giovani ma anche famiglie, hanno scelto già il primo giorno per provare i famosi panini del fast food.

Una folla di ragazzi ha invaso il fast food: “E’ bellissimo”

Una folla di ragazzi ha così invaso il nuovo ristorante, con auto che si sono dovute mettere in fila loro malgrado su viale San Lorenzo, dove si sono formare colonne di vetture su strada paralizzando la circolazione stradale. Le immagini del delirio stanno facendo il giro della rete. “E’ bellissimo ed elegante – commentano alcuni ragazzi – viviamo un sogno. Una lunga attesa, ma di gioia”. E questa sera, probabilmente, si replica.

Taglio del nastro con il sindaco di Ardea

Davanti ad un pubblico numerosissimo, alle ore 12 c’è stato il taglio del nastro alla presenza del titolare Amedeo Avenale e del sindaco di Ardea, Maurizio Cremonini. Nel pomeriggio, poi, una festa durerà fino alla sera con  spazi dedicati ai bambini con giochi educativilaboratori didattici, animazione e tanta musica per i ragazzi. Un’apertura che la cittadinanza ha accolto con piacere: il ristorante offre 300 posti a sedere, sia all’interno che all’esterno, dotato di kiosk digitali per ordinazioni autonome, permette ai clienti di personalizzare i loro pasti e attendere comodamente al tavolo. Oresente anche un McCafé e una corsia McDrive per il servizio auto.

Momenti unici di convivialità e supportare il territorio

“Felice di inaugurare questo nuovo ristorante McDonald’s a Tor San Lorenzo di Ardea – ha sottolineato Amedeo Avenale – Il nostro obiettivo, insieme a tutto il nostro team, è offrire momenti unici di convivialità e supportare il territorio. Con i nostri servizi e offerta di ristorazione, puntiamo a diventare un punto di riferimento per tutta la comunità locale, valorizzando e rilanciando l’intera zona. L’apertura di questo nuovo McDonald’s porterà opportunità di lavoro e contribuirà anche al valore sociale e alla crescita e sviluppo economico del territorio. McDonald’s, con il suo impegno per la sostenibilità, inclusione e sviluppo, si propone di essere un partner attivo e sensibile nella comunità locale, offrendo non solo prodotti di qualità, ma anche supporto e opportunità per la crescita professionale e personale dei dipendenti e della comunità circostante”.

300 posti a sedere tra interno ed esterno

Questo nuovo ristorante è il settimo della catena che gestisce, dopo quelli di Aprilia, Pomezia, Anzio, Nettuno, Velletri e Castel Romano. Con 300 posti a sedere tra interno ed esterno, offrirà diverse innovazioni per migliorare l’esperienza dei clienti. Dotato di kiosk digitali, permette agli utenti di ordinare in autonomia e personalizzare i loro piatti, così possono attendere comodamente al tavolo. Il ristorante include anche un McCafé, ideale per colazioni, pause caffè e momenti di convivialità, dove si possono gustare caffè di qualità, bevande fresche e prodotti da forno provenienti da aziende italiane. Un’area dedicata ai bambini è stata creata per garantire divertimento e svago, con servizi per feste di compleanno a tema.

Il taglio del nastro con il sindaco di Ardea, Maurizio Cremonini

Alle ore 12, davanti ad un grande pubblico, il taglio nel nastro con il sindaco di Ardea, Maurizio Cremonini: “Siamo veramente contenti che un grande marchio ha deciso di investire ad Ardea – ha detto il sindaco Maurizio Cremonini – Dopo Amazon anche McDonald’s viene ad investire sul nostro territorio e questo significa che la città comincia a essere interessante per gli investitori. Siamo molto felici per questo evento, perché evidentemente abbiamo dato l’avvio a qualcosa di molto importante. Tra l’altro anche l’apertura notturna significa visibilità, significa posti di lavoro per i nostri giovani e significa anche sicurezza e miglioramento della vita sociale. Un segnale di sicurezza per i nostri cittadini e sono convinto che dopo l’arrivo di McDonalds altri investitori importanti verranno nel nostro territorio che ci permetterà di avere uno sviluppo notevole. Al momento ringrazio l’organizzazione del McDonald’s, in particolare il gestore Amedeo Avenale, per averci dato la possibilità di piantare una pianta di ulivo e deve essere intitolata dal Comune di Ardea proprio in quest’ottica di rinascita di un territorio dietro un grande marchio”.

Presente anche il vicesindaco di Ardea Lucia Estero

All’inaugurazione erano presenti molti amministratori, come il vicesindaco Lucia Estero, l’assessore Alessandro Quartuccio e dirigenti del comune. A rappresentare il Comune di Ardea anche i consiglieri Raffaella Neocliti, Veronica Ortolani, Antonio Anastasio e Eleonora Leoni.

Piantato un ulivo: simbolo di rinascita e sviluppo per il territorio

L’inaugurazione è stata anche l’occasione per piantare un ulivosimbolo di rinascita e sviluppo per il territorio. Da oggi, quindi, la presenza del McDonald’s promette di rivitalizzare l’economia locale, fungendo da volano per altre attività commerciali, specialmente nei mesi invernali.

Sarà aperto tutti i giorni dalle 7 a mezzanotte

Il locale offre una corsia McDrive per ordini rapidi e pratici direttamente dall’auto. Sarà aperto tutti i giorni dalle 7 a mezzanottecon la corsia drive attiva fino all’1. A partire dal 14 novembre, sarà disponibile anche il servizio Delivery.