Tor Sapienza, botte agli agenti durante il controllo: arrestati tre bulli

Roma

Volevano sfuggire ai controlli per questo hanno opposto resistenza e colpito a pugni e calci due poliziotti delle Volanti. Poi si sono dati alla fuga a piedi: tre giovanissimi, tra cui un 19enne uscito da due giorni dal carcere, sono stati arrestati.

Cosa è successo

Sono stati gli agenti delle volanti a notare una Ford Puma che alla vista dell’auto della polizia si è data alla fuga cominciando delle manovre pericolose fra il traffico cittadino mattutino di viale Giorgio De Chirico. Raggiunta la vettura ad un distributore di carburante all’altezza della via Prenestina i tre si sono mostrati da subito poco collaborativi.

L’aggressione

Il primo a colpire e a darsi alla fuga è stato raggiunto di corsa dai poliziotti e bloccato nel parcheggio di un supermercato. Stesso destino anche per gli altri due giovani che si trovavano nell’auto, due ragazzi di 19 e 20 anni: uno fermato all’interno del parcheggio di un supermercato Lidl e l’altro sulla Prenestina. Tutti e tre con precedenti per droga, sono poi stati identificati negli uffici del commissariato Torpignattara di polizia e messi a disposizione della magistratura.

In ospedale

Feriti, due agenti sono stati medicati e dimessi dall’ospedale con 7 giorni di prognosi.

Parliamo di: Zone: