Torre Gaia, si apre una voragine in strada: carreggiata ridotta (FOTO)
Intorno alle 15:30 odierne si è aperta una voragine, l’ennesima nel territorio Capitolino, in via Di Grotte Celoni nella zona di Torre Gaia. Sul posto è intervenuta la Polizia Roma Capitale, i Vigili del Fuoco e la Protezione Civile. Carreggiata ridotta parzialmente per via del cedimento.
Ennesima voragine
Intorno alle 15:30 odierne si è aperta un’altra voragine a Roma. Questa volta siamo nel quartiere di Torre Gaia nella periferia a Sud-Est della Capitale. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, la Protezione Civile e la Polizia Roma Capitale del gruppo Torri. La carreggiata interessata dal cedimento della pavimentazione stradale risulta parzialmente ridotta. Sul posto si attendono gli operatori di Acea per quanto di competenza.
Solo ieri un’altra voragine
Nella giornata di ieri un’altra voragine in zona Tuscolano aveva inghiottito la ruota posteriore di un autobus della linea 87. Anche in questo caso sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e la Polizia Roma Capitale che hanno transennato tutta l’area con le reti arancioni. Fortunatamente non ci sono stati né feriti né contusi a seguito dell’evento.